Viola di Un Posto al Sole con caschetto corto e capelli nerissimi. Difficile riconoscerla così

L’attrice che veste i panni di Viola in Un Posto al Sole si è mostrata con un look completamente diverso: eccola con il caschetto.

Ilenia Lazzarin fa parte di Un posto al sole dal 2001, dove interpreta Viola, la figlia di Ornella Bruni. Nella soap opera il suo personaggio, soprattutto nell’ultimo anno, è stato particolarmente al centro della trama. Si è infatti parlato della separazione da Eugenio Nicotera e del suo amore per Damiano. Dopo aver cercato di recuperare il suo matrimonio, ha capito di provare nei confronti del poliziotto qualcosa di forte.

viola un posto al sole capelli nerissimi
Un posto al sole, l’attrice di Viola appare con un nuovo look (Foto Rai Play) telecosenza.it

Ha quindi deciso di raccontare la verità a suo marito e di lasciarsi alle spalle il loro rapporto, per viversi liberamente l’amore per il padre di Manuel. Attualmente è legata a Renda e sembra che la loro relazione, nonostante alcune preoccupazioni per il suo lavoro che non le danno pace, stia andando a gonfie vele. Ilenia è molto amata dal pubblico e lo è soprattutto per il personaggio che interpreta in Un posto al sole. I telespettatori l’hanno sempre vista con i capelli lunghi castani, ma a quanto pare in passato è apparsa anche con un look completamente diverso.

Un posto al sole, Viola si mostra con il caschetto: mai vista con questo look

L’attrice che interpreta Viola in Un posto al sole, Ilenia Lazzarin , è oggi particolarmente famosa sul piccolo schermo e nel mondo della recitazione, e lo è anche sui social. È infatti seguita da migliaia di persone e per questo, avendo un numero così alto di follower, cerca di interagire con loro nella quotidianità. Da tempo appare con i capelli lunghi e castani, ma a quanto pare, in passato si è mostrata con un look nuovo.

un posto al sole viola caschetto
Ilenia Lazzarin, la foto con il caschetto non passa inosservata (Foto Instagram @giuseppedanna_insta) telecosenza.it

Sul suo canale Instagram è infatti spuntata una vecchia foto, in cui ha una chioma completamente diversa da quella che sfoggia da anni. L’attrice ha un caschetto nero con la frangia e un trucco molto accentuato sul viso. Si tratta, come è evidente dallo scatto, di una parrucca, ed è stato fatto e pubblicato dal fotografo Giuseppe D’Anna, che l’ha poi taggata, facendo comparire l’immagine sul suo profilo. Ilenia appare con un aspetto decisamente differente da quello a cui il pubblico è abituato, ma è sempre bellissima.

I colori scelti per il make up e la nuova tonalità dei capelli, insieme all’abbigliamento particolarmente acceso con top oro, pantaloncini e calze a rete, le stanno benissimo. I follower, non appena il post è stato condiviso su Instagram, le hanno lasciato tantissimi like e in tanti le hanno scritto un messaggio. Molti utenti, infatti, si sono complimentati per la sua bellezza e per il suo ‘rinnovato’ look.

Gestione cookie