Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda a ottobre, i piani di Roberto Ferri si ritorceranno contro di lui.
Un Posto al Sole, nel corso degli anni, è riuscito a conquistare buona parte del pubblico di Rai 3. Si tratta di una soap a tutto tondo, in grado di coinvolgere gli spettatori grazie alle sue trame intrigate e ai personaggi tutti da scoprire. Le anticipazioni del mese di ottobre descrivono un quadro abbastanza complesso. I protagonisti non potranno rilassarsi neanche per un momento.
Roberto Ferri continuerà a stare sotto i riflettori. Le cose, per l’uomo, non si metteranno affatto bene. Ci sarà una persona che, dopo aver acquisito una consapevolezza completamente nuova, deciderà di prendere le distanze da lui. Filippo e Serena prenderanno una decisione importante, mentre l’arrivo del nuovo primario causerà un certo scompiglio.
Anticipazioni di ottobre di Un Posto al Sole: ancora guai per Roberto Ferri
Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda nel mese di ottobre, cambieranno le carte in tavola. Le anticipazioni mettono in luce un quadro sfaccettato, che avrà un forte impatto su tutti i personaggi. La vita di molti di loro sarà sconvolta dall’arrivo del nuovo primario. Fusco si rivelerà una figura complessa, capace di manipolare e di influenzare gli altri. Pare che Rossella e Riccardo si troveranno in difficoltà proprio a casa della sua presenza.
Non saranno gli unici, però, a provare sentimenti negativi. Anche Iolanda e Ada, nei rispettivi panni di caposala e infermiera, dovranno fare i conti con una situazione spiacevole. Roberto, nel frattempo, non smetterà di lottare per ottenere la custodia del piccolo Tommy. Il suo piano, tuttavia, lo lascerà con l’amaro in bocca. Nonostante gli sforzi, non andrà nel modo desiderato. Filippo e Serena, sempre più tesi e preoccupati, si rifiuteranno di chiedere l’affidamento del bambino.
Lara, finita nel mirino dell’uomo, si renderà conto delle sue vere intenzioni. Non potrà accettare in alcun modo il trattamento ricevuto. Roberto, infatti, pur di spingerla a ritrattare la sua testimonianza, l’ha riempita di lusinghe e complimenti, arrivando a corteggiarla e a includerla nella sua vita. La diretta interessata sarà certa di dover prendere una decisione drastica. Così, sorprendentemente, sceglierà di allontanarsi da Roberto e di uscire per sempre dalla sua vita.
Le anticipazioni parlano anche di un’aggressione. Al momento, non ci sono molti dettagli sull’argomento. Probabilmente, sarà legata ai personaggi coinvolti nel processo in tribunale. Lara, Magda e Roberto potrebbero essere le vittime.