Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda a breve, Marina dovrà confrontarsi con delle accuse davvero gravi.
Le puntate di Un Posto al Sole stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Gli ultimi eventi sono stati davvero emozionanti. I personaggi, ancora una volta, saranno costretti ad affrontare situazioni più grandi di loro. Non sarà facile scendere a patti con determinati accadimenti. Ci sarà chi reagirà con determinazione e chi, al contrario, prenderà decisioni controverse.
Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, in onda a fine settembre, sarà Marina ad attirare l’attenzione. La donna dovrà difendersi da accuse molto gravi. Ida, intanto, non riuscirà a essere del tutto sincera. Continuerà a nascondere alcuni dettagli. Roberto, invece, non smetterà di lusingare Lara per raggiungere il suo obiettivo.
Anticipazioni di fine settembre di Un Posto al Sole: Marina nell’occhio del ciclone
Un Posto al Sole sta affrontando delle tematiche molto delicate. Il processo per la custodia del piccolo Tommy, infatti, ha sollevato questioni importanti, in grado di avere conseguenze serie su tutti i personaggi coinvolti. Marina, dopo aver preso le distanze da Roberto, attraverserò un altro momento difficile. La donna, infatti, verrà accusata di aggressione. Le anticipazioni non rivelano il nome della vittima, però, la polizia comincerà a indagare e a raccogliere indizi.
Le autorità non saranno le uniche a sospettare di lei. Anche Filippo comincerà ad avere alcuni dubbi. Per la Giordano, le cose potrebbero mettersi davvero male. Non potrà neanche contare sul sostegno di Roberto che sarà completamente travolto dagli eventi del processo. Probabilmente, il comportamento di Marina sarà legato a Ida. Quest’ultima preferirà non raccontare tutta la verità. Rivelerà informazioni parziali, incapaci di offrire una panoramica dettagliata e veritiera dell’accaduto.
Roberto, intanto, continuerà a esercitare una certa pressione su Lara. Cambierà atteggiamento nei suoi confronti, fingendosi interessato al suo stato d’animo. La riempirà di lusinghe nel tentativo di manipolarla e di portarla dalla sua parte. L’uomo vorrà spingerla a fare un passo indietro e a cambiare la sua testimonianza. Questa impresa, tuttavia, non si rivelerà affatto facile. Non gli basterà mostrarsi gentile per ottenere il risultato desiderato.
Si ricorda che tutte le puntate di Un Posto al Sole, andate in onda fino a questo momento, possono essere recuperate sulla piattaforma di RaiPlay. Non c’è bisogno di alcun abbonamento per accedere ai contenuti. Inoltre, al suo interno, è possibile trovare video legati alle anticipazioni e ai momenti più salienti degli ultimi episodi.