Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, in onda dal 16 al 20 settembre, Ida finirà in grossi guai. Il dolore sarà immenso.
I fan di Un Posto al Sole non riescono proprio a rinunciare al loro appuntamento quotidiano. La soap è andata in onda, per la prima volta, nel 1996. Da quel momento in poi, è entrata nel cuore del pubblico. Le ultime puntate sono state abbastanza turbolente. Secondo le anticipazioni, gli episodi dal 16 al 20 settembre metteranno a dura prova alcuni personaggi. Ci saranno delle sfide da affrontare e delle svolte da accettare.
Ida si troverà al centro di un accadimento spiacevole. Purtroppo, le cose non andranno nel modo giusto. Ciò rischierà di mettere in pericolo tutto ciò per cui ha lottato. La sua reazione non sarà affatto positiva. Alberto prenderà, intanto, una decisione davvero importante.
Anticipazioni di Un Posto al Sole 16-20 settembre: Diego peggiorerà la situazione di Ida
Un Posto al Sole ha un seguito non indifferente. Ogni sera, le famiglie italiane si riuniscono davanti alla televisione per seguire la storia dei loro beniamini. Si tratta di un appuntamento fisso che, ormai, fa parte della routine quotidiana di tantissime persone. Nelle prossime puntate della soap, in onda dal 16 al 20 settembre, tutti gli occhi si sposteranno su Ida e sui suoi comportamenti. Purtroppo, affronterà un periodo davvero spiacevole.
Il processo per la custodia del piccolo Tommy arriverà a un punto cruciale. Dopo aver ascoltato alcune testimonianze, sarà il turno di Raffaele e Diego. Quest’ultimo si farà prendere dal panico. Le domande poste dall’avvocato di Magdalena lo metteranno in crisi. Cercherà di rispondere nel miglior modo possibile, però, apparirà turbato e incerto. Le sue parole, quindi, non aiuteranno affatto Ida. Al contrario, non faranno altro che complicate la sua situazione.
La donna, ovviamente, sarà preoccupatissima adesso. La decisione del giudice, a questo punto, dipenderà da ciò che dirà Lara. Roberto, perfettamente consapevole della cosa, deciderà di esercitare una certa pressione su di lei. Non sceglierà la via dell’intimidazione, ma inizierà a lusingarla per cercare di portarla dalla sua parte. Marina non sarà affatto contenta del cambiamento in questione.
Alberto, nel frattempo, comincerà a temere per la sua incolumità. Sarà preoccupatissimo per le azioni del boss Torrente. Incapace di tenere la situazione sotto controllo, prenderà una decisione drastica. Seguendo il consiglio di Niko, si metterà in contatto con Damiano per iniziare una collaborazione con la giustizia. Prima, tuttavia, avrà delle richieste da fare.