Un posto al sole, spoiler: Guido non se lo aspettava proprio, brutto colpo per lui
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni, Guido deciderà di lasciare per un po’ di tempo Napoli, per riflettere sulla sua situazione familiare. Non starà via molto e a quanto pare al ritorno non sarà accolto come si aspettava. Infatti il piccolo Lollo sarà molto freddo nei suoi confronti e si rifiuterà di andare a dormire nella casa di Michele, dove sta da quando ha lasciato l’appartamento a Palazzo Palladini.
Il vigile resterà molto male per l’atteggiamento di suo figlio e inizierà a sospettare che dietro ci sia in realtà lo zampino di Mariella. Le cose tra marito e moglie non vanno affatto bene, lui si è infatuato di Claudia e non riesce a non pensarla. Silvia ha provato a convincere suo cugino a recuperare il rapporto con la donna, ma nonostante gli sforzi, la rottura è stata inevitabile. Intanto le indagini per scovare Torrente andranno avanti e Damiano chiederà ad Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino di avere un ruolo importante nelle ricerche.
Il poliziotto comincerà a cercare il boss, e Viola si mostrerà sempre più preoccupata, teme infatti che possa accadergli qualcosa, come è già successo in passato. Il processo per l’affido del piccolo Tommaso sarà stravolto da un’inaspettata aggressione, che cambierà completamente il corso della trama. Gli indizi cadranno su Marina Giordano, ma ben presto si scoprirà che anche Ida ha a che fare con quanto accaduto, dato che non dirà la verità alla polizia.