Il processo in corso si trasformerà in un dramma che potrebbe cambiare tutto e portare nuovi scenari: ecco le anticipazioni delle prossime puntate di UPAS.
Gli episodi della soap opera di fine settembre andranno in scena le battute finali del processo a carico di Magdalena e Lara avrà un importante colpo di scena, tanto che Ferri si troverà in una scomoda situazione dato che dovrà trovare una soluzione per non far vincere la vera madre di Tommy.
Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Roberto ha spiazzato Filippo quando gli ha chiesto di prendere in affido Tommy, ma Sartori e Serena non se la sentiranno di prendersi questa responsabilità e hanno preferito farsi da parte. Lo stesso ha fatto Marina, la quale all’inizio ha appoggiato il marito, ma poi ha capito che era meglio non proseguire questa battaglia perché per Ferri l’adozione del piccolo Tommy era diventata una ossessione.
Le cose però potrebbero presto cambiare, come rivelano le anticipazioni di UPAS delle prossime puntare. Il momento clou del processo arriverà quando uno dei personaggi coinvolti subirà un’aggressione notturna. Una situazione che precipiterà di colpo, soprattutto dopo quando verrà rivelato che la prima indagata sarà la Giordano, mettendo così nei guai Ferri.
Anticipazioni UPAS, aggressione durante il processo: Marina indagata
Le anticipazioni degli episodi di UPAS che andranno in onda a fine settembre rivelano che molto presto gli eventi del processo subiranno uno scossone e prenderanno una piega drammatica sia per Ferri che per Lara. Il passo falso di Diego costringerà Roberto a mettere in pratica il suo piano folle per cercare in tutti i modi di riprendersi il piccolo Tommy.
L’imprenditore, infatti, come già accennato, dovrà fare i conti con la scelta inaspettata di Filippo e Serena di non prendere in affido il bambino, voltando così le spalle a Ferri. Ma nel corso del processo anche Lara prendere in pugno la sua vita e uscire dalla vita di Roberto una volta per tutte, dopo essere stata sedotta e abbandonata dall’uomo.
È proprio questo lo scenario che porterà alla misteriosa aggressione che potrebbe ribaltare il destino del processo. Per il momento, non si conoscono i nomi degli aggrediti, ma potenzialmente le vittime potrebbero essere Lara, Magdalena e Ferri. Tra i possibili aggressori, invece, c’è prima di tutto Marina, la prima indagata; ma anche Diego e Suor Maura sono presi in considerazione. Non rimane che aspettare e seguire le puntate per capire meglio le dinamiche.