Upas, anticipazioni nuovi episodi: la decisione di Manuela e cosa succede tra Niko e Valeria
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda nel mese di settembre, Manuela- dopo aver scoperto che cosa ha fatto il suo fidanzato- si renderà conto di aver dato fiducia ad una persona che conosceva da pochi mesi. Pensava che il suo progetto per la costruzione del parco archeologico per bambini fosse andato in fumo, ma grazie a Serena e Filippo potrà realizzare il suo sogno. Le hanno infatti offerto del denaro.
La giovane gemella, nonostante le insistenze di Costabile, non vorrà più saperne e si allontanerà completamente da lui. Cercherà di andare avanti e di pensare, questa volta, soltanto a se stessa e ai suoi desideri. Niko e Valeria, invece, dopo tanti anni di distanza, si sono ritrovati e hanno iniziato una conoscenza che ad oggi sta andando a gonfie vele. Renato, però, non gradisce la presenza della donna nella vita di suo figlio e non ha fatto nulla per nasconderlo.
Sta provando ad intromettersi in tutti i modi nella quotidianità di Niko, per fargli capire che Valeria non è la persona adatta, ma non ha ancora raggiunto il suo scopo. Potrebbe però esserci un grosso colpo di scena nelle prossime puntate, dato che tra le varie ipotesi non è da escludere la possibilità che i due si lascino e che l’avvocato torni con Manuela. La Cirillo, dopo la rottura con Costabile, è single e non ha mai nascosto di provare qualcosa nei confronti del suo ex.