Anticipazioni Un posto al sole ottobre: si allontaneranno definitivamente
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nei prossimi giorni fino all’11 ottobre 2024, Nunzio e Rossella vivranno un momento molto romantico. I due provano qualcosa l’uno per l’altra, tanto che la giovane dottoressa ha lasciato sull’altare il suo ex Riccardo. Solo che, dopo l’aggressione a Diana da parte di Bianchi, lo chef si è particolarmente avvicinato alla donna e ha messo da parte i suoi sentimenti per la Graziani.
A quanto pare, nonostante la distanza, si ritroveranno e vivranno qualcosa di molto speciale, ma sarà soltanto per poco. Infatti, le loro strade si separeranno di nuovo e inoltre Cammarota metterà in chiaro le cose con Rossella sul loro rapporto. Da quanto riportano le anticipazioni, farà un passo molto importante, ma non si sa ancora esattamente di che cosa si tratta, anche se non è da escludere che possa essere legato alla sua relazione con Diana.
Intanto Albero comincerà a pensare di lasciare per un po’ di tempo Napoli, per vivere una nuova vita. È stanco di avere continuamente il terrore che possa accadergli qualcosa, dato che è consapevole del fatto che il boss Torrente vuole vendicarsi di lui. Pentito per aver incastrato Damiano, il salumiere parlerà con Rosa e le chiederà di organizzare un incontro con il suo ex, per poter in seguito collaborare con la giustizia.