Uomini e donne, dopo la rottura ha trovato l’amore: chi è la sua fidanzata
Matteo Ranieri ha fatto parte dell’edizione del 2022 di Uomini e donne, come tronista, ma prima ancora era stato un corteggiatore di Sophie Codegoni. Alla fine del suo percorso sul trono scelse la corteggiatrice Valeria Cardone, solo che pochi mesi dopo annunciarono la rottura, lui, in particolare, raccontò che non era scattata la scintilla: “Non mi sono mai innamorato, non si era accesa una fiamma tra di noi. Mi sembrava di prenderla in giro”.
Ebbene, a distanza di circa due anni, in cui ha mantenuto il silenzio sulla sua vita privata, ha fatto sapere ai follower di aver trovato l’amore: “Avevo dimenticato quanto fosse bello amare una persona, ma soprattutto quanto mi mancasse sentirmi amato”, ha scritto a corredo di una serie di foto insieme alla sua fidanzata. La ragazza si chiama Fabiola ma su di lei non ci sono informazioni. Dagli scatti non passa inosservata la sua bellezza.
Matteo ha pubblicato alcuni momenti passati insieme all’amata, durante il periodo estivo. In tutte le immagini non manca il sorriso ed è evidente quanto siano felici. Dopo la rottura con Sophie Codegoni- che durante la sua esperienza l’aveva scelto- e in seguito alla separazione dall’ex corteggiatrice Valeria, l’ex tronista si è innamorato e ha voluto condividere con i migliaia di follower la sua grande felicità.