Un posto al sole, cosa accadrà nelle nuove puntate: un amatissimo personaggio prenderà una decisione molto importante per il suo futuro.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama si è concentrata sull’aggressione di Roberto Ferri. L’imprenditore, dopo essere stato a casa di Lara per convincerla a testimoniare a suo favore nel processo, è stato colpito per strada ed è stato trasportato subito in ospedale. Ha vissuto alcuni giorni in pericolo di vita, e sua moglie e suo figlio gli sono stati accanto nella speranza che non gli accadesse nulla di grave.
La polizia ha iniziato ad indagare sul caso e sia Marina che Ida sono finite tra i sospettati. L’imprenditrice non ha raccontato la verità su quella sera, aveva infatti detto di essere rimasta a casa. In realtà aveva seguito suo marito con la macchina per sapere dove andasse. Intanto Damiano è sempre più coinvolto nella ricerca del boss Torrente. Quest’ultimo ha cercato di uccidere Eduardo, dopo la soffiata di Alberto, ma per fortuna l’avvocato è riuscito ad arrivare in tempo e raccontare la verità. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la trama sarà stravolta da un ‘addio’ inaspettato.
Un posto a sole, spoiler prossime puntate: un personaggio vuole andare via da Napoli
Nelle prossime puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena. La trama avrà modo di concentrarsi su Alberto che sta vivendo nel terrore a causa di Torrente. Teme infatti che quest’ultimo possa fargli del male dato che ha rivelato ad Eduardo di avergli raccontato l’indirizzo della sua abitazione, per farlo uccidere. Grazie al suo intervento è riuscito ad evitare che accadesse il peggio al marito della sua ex compagna.
Solo che adesso, con il suo gesto, è finito nel mirino del boss che vuole a tutti i costi vendicarsi. Già ha tentato una prima volta, con l’aiuto dei suoi affiliati, di ucciderlo ma Niko lo ha salvato. L’avvocato continuerà a vivere nel terrore e per questo prenderà una decisione molto importante, comincerà a pensare di andare via da Napoli per vivere una nuova vita. Il suo obiettivo sarà quello di lasciare la città e di potersi avvicinare a suo figlio, che da mesi sta vivendo in un posto segreto con Clara ed Eduardo.
Anche il caso Ferri continuerà ad essere al centro della trama e la polizia porterà avanti le indagini per scoprire chi è stato realmente a fargli del male. Lara e Suor Maura avranno una conversazione che poi spingerà la religiosa a prendere una decisione molto importante. Il processo del piccolo Tommaso andrà avanti e Ida e tutti gli altri protagonisti aspetteranno con ansia l’esito del verdetto da parte del giudice.