Un Posto al Sole spoiler: riflettori puntati su Lara, adesso è davvero nei guai

Un Posto al Sole anticipazioni nuove puntate: Lara Martinelli si troverà a vivere giorni di grande preoccupazione.

Un posto al sole, da quando è tornato in onda dopo la pausa estiva, ha riservato ai telespettatori subito numerosi colpi di scena. Nelle ultime puntate, in particolare, la trama si è concentrata sul processo del piccolo Tommaso e sulla successiva aggressione ai danni di Roberto Ferri. Era andato a casa di Lara per convincerla a dare una versione diversa dei fatti, in modo da favorirlo, ma aveva poi deciso di fare un passo indietro.

un posto al sole spoiler lara
Un posto al sole, cosa accadrà nei prossimi episodi- telecosenza.it

Solo che per strada è stato aggredito violentemente da qualcuno. Il processo sta andando avanti, anche se a piccoli passi, ed Ida non sta convincendo affatto il giudice. Le dichiarazioni dei testimoni non coincidono e per questo potrebbe seriamente rischiare di perdere il bambino. Nonostante le pressioni di suo padre, Filippo ha deciso di non proporsi come coppia per l’adozione. Nelle prossime puntate si continuerà a parlare della vicenda e in particolare Lara, dopo quanto successo, si troverà in grossi guai.

Spoiler prossime puntate Un posto al sole: Lara vivrà ore di grande ansia

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama parlerà dell’aggressione che di recente ha coinvolto Roberto Ferri. Quest’ultimo finirà in ospedale e i suoi parenti, soprattutto Marina, saranno al suo fianco durante il recupero. La polizia comincerà ad indagare su quanto accaduto, pensa infatti che il colpo subìto dall’imprenditore abbia a che fare qualcosa con il processo per l’affido del piccolo Tommaso.

un posto al sole spoiler
Un posto al sole, Lara finisce tra gli indagati (Foto Rai Play) telecosenza.it

Gli indizi cadranno su Lara Martinelli, che entrerà tra i sospettati. Si renderà conto che potrebbe rischiare grosso, dato che poco prima Roberto era stato a casa sua e lei lo aveva ferito. L’uomo le aveva detto di aver sbagliato ad essersi lasciato andare il giorno prima e di non provare nei suoi confronti i sentimenti di una volta. Lara si è sentita usata e quindi lo ha colpito sul volto, proprio qualche minuto prima dell’aggressione. Ma anche Marina Giordano finirà tra i principali indiziati: si dichiarerà innocente e Filippo e Serena si mostreranno fiduciosi nei suoi confronti.

Intanto Renato resterà deluso per essere stato estromesso dalla quotidianità di suo nipote Jimmy. Non prova simpatia per Valeria e vorrebbe che suo figlio si allontanasse da lei. Giulia, invece, chiederà aiuto a Luca per il Centro Ascolto. Dopo la partenza di Ornella- che è andata a Barcellona da suo figlio Patrizio- ha bisogno di un supporto e per questo lo ha chiesto al suo compagno che si trova al momento a casa, in seguito alle sue dimissioni.

Gestione cookie