Un+Posto+al+Sole+spoiler+choc%3A+cosa+nasconde+il+nuovo+primario+del+San+Filippo.+Ci+sono+gi%C3%A0+le+prime+vittime
telecosenzait
/un-posto-al-sole-spoiler-choc-cosa-nasconde-il-nuovo-primario-del-san-filippo-ci-sono-gia-le-prime-vittime-944/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole spoiler choc: cosa nasconde il nuovo primario del San Filippo. Ci sono già le prime vittime

Colpo di scena a Un posto al sole. Gli spoiler rivelano un profilo inquietante del nuovo primario del San Filippo: ecco chi sono le prime vittime.

La soap opera italiana è uno dei punti di forza della programmazione Rai, grazie soprattutto al fatto di aver fidelizzato il pubblico in tutti questi anni e averlo spinto a collegasi ogni giorno davanti la TV a seguire le vicende che vendono coinvolti i tanti personaggi, sia storici che nuovi.

L’oscuro segreto del nuovo primario (RaiPlay) – telecosenza.it

Dopo la breve pausa estiva di fine agosto, i telespettatori di Un posto al sole hanno finalmente conosciuto l’attesissimo  Daniele Fusco, il nuovo primario dell’ospedale che ha preso il posto ufficialmente di Luca De Santis. Fin dall’inizio si è visto come il personaggio avesse un segreto oscuro e questo potrebbe presto venir fuori nelle prossime puntate della soap opera.

Gli spoiler di UPAS delle puntate che andranno in onda a ottobre rivelano una storia abbastanza inquietante che sarà al centro della narrazione. Gli occhi saranno puntati principalmente sul nuovo primario Fusco che svelerà il suo lato oscuro che si nasconde dietro la sua natura bonaria e una facciata rispettabile. È così che il medico farà la sue prime vittime all’ospedale San Filippo, le quali saranno coinvolte direttamente nelle sue allarmanti manovre.

Un posto al sole anticipazioni: il segreto oscuro di Fusco

Gli spoiler su Fusco rivelano un profilo abbastanza inquietante del nuovo primario che sembra destinato non solo a creare tensione tra Riccardo e Rossella, una cosa già evidente in questi ultimi episodi della soap opera andati in onda su Rai 3. Molto presto, infatti, l’uomo sarà deciso e determinato ad allargare il suo raggio d’azione.

Viene fuori il segreto del primario Fusco (foto rai play) – telecosenza.it

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il primario entrerà in contatto con l’infermiera Ada e la caposala Iolanda. Tutte e due finiranno nel mirino delle sue manipolazioni, ma in modi in cui lo farà sono ancora da chiarire. Dunque, possiamo dire che entrambe si ritroveranno coinvolte nelle dinamiche oscure e inquietanti del primario, dove non sono esclusi importanti colpi di scena.

Per il momento però è complicato prevedere che cosa accadrà nei prossimi appuntamento con la soap opera italiana, ma quello che si presume maggiormente è che Fusco possa sfruttare il suo potere e la sua posizione per molestare il personale femminile, dove Rossella e Ada potrebbero essere le sue vittime preferite. La caposala Iolanda, invece, potrebbe essere allontanata perché vista come ostacolo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

INPS concorso assunzioni 2024: in quali regioni italiane sono disponibili i posti di lavoro

Concorso assunzioni 2024 da parte di INPS: una grande opportunità per tanti profili in cerca…

2 ore ago

Uomini e Donne, chi è Martina De Ioannon: che lavoro fa e perché si parla solo di lei

E' una delle nuove troniste di Uomini e Donne ma chi è veramente Martina De…

3 ore ago

Un Posto al Sole spoiler: riflettori puntati su Lara, adesso è davvero nei guai

Un Posto al Sole anticipazioni nuove puntate: Lara Martinelli si troverà a vivere giorni di…

6 ore ago

Grande Fratello, Tommaso e Mariavittoria beccati a letto: pizzicati così

Tommaso e Mariavittoria sempre più vicini nella casa del Grande Fratello: i due concorrenti pizzicati…

16 ore ago

Tabelle millesimali condominio, sospiro di sollievo per molti: si annulla ogni pagamento in sospeso

Come funzionano le tabelle millesimali di un condominio? Eventuali modifiche possono forse permettermi di diminuire…

17 ore ago

Sapevi che in passato Cosenza aveva un altro nome? Come si chiamava

Quante e quali denominazioni ha assunto Cosenza nel corso della sua lunghissima storia. Da sempre…

19 ore ago