Un Posto al Sole: Palladini nei guai fino al collo, interviene Niko. Spoiler choc di settembre

Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate di settembre: la preoccupazione di Alberto Palladini diventa ogni giorno più forte.
Un posto al sole è tornato in onda dopo la pausa estiva e ha ripreso a raccontare quello che era accaduto nella precedente stagione. Di recente la trama ha visto protagonista il processo per l’affido del piccolo Tommaso, che è appena iniziato e che vede Ida e Roberto l’una contro l’altro. L’imprenditore vuole avere il bambino a tutti i costi, tanto da aver chiesto a Filippo e Serena di proporsi come coppia per l’adozione.

un posto al sole settembre
Un posto al sole, Palladini vivrà ore di ansia (Foto Rai Play) telecosenza.it
La giovane teme di poter perdere per sempre suo figlio, infatti le dichiarazioni di sua zia potrebbero provocare gravi conseguenze. Magdalena è arrivata a Napoli per volere di Roberto, che le ha promesso una grossa somma di denaro, in cambio del suo aiuto. Ferri vuole che screditi sua nipote nel suo ruolo di madre, raccontando che ha venduto il bambino a Lara. Alberto Palladini, dopo aver aiutato Eduardo, è sempre più preoccupato per la reazione di Torrente. Nelle prossime puntate l’avvocato vivrà un vero e proprio incubo ma Niko proverà ad aiutarlo.

Un posto al sole, spoiler di settembre: Alberto, dopo il suo gesto, è in pericolo

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– come riportano le anticipazioni- Alberto Palladini vivrà giorni abbastanza complicati, a causa delle ripercussioni che teme di poter subire, dopo aver aiutato Eduardo. Ha avvisato quest’ultimo, prima dell’arrivo degli uomini di Sabbiese nella sua abitazione, evitando il peggio. Era stato proprio lui a rivelare al boss l’indirizzo del marito della sua ex compagna, per poi cambiare idea.

un posto al sole spoiler settembre
Un posto al sole, Niko aiuterà Alberto (Foto Rai Play) telecosenza.it

Si era reso conto di aver messo in pericolo anche suo figlio, e per questo ha raccontato la verità a Sabbiese. Solo che adesso l’avvocato è finito nel mirino del camorrista, infatti vuole vendicarsi del suo tradimento- dato che ha fatto arrestare due suoi uomini- e farà di tutto per averlo tra le sue mani. Niko teme che possa accadergli il peggio e proverà a convincerlo ad andare alla polizia, a costituirsi.

Infatti, da quando c’è stato l’agguato a Sabbiese, nel commissariato c’è un grande trambusto, perché si sta cercando la persona che ha rivelato l’indirizzo della casa dell’ex boss a Torrente. Secondo le anticipazioni, Palladini prenderà una difficile decisione e potrebbe trattarsi proprio della scelta di andare a confessare alla polizia che è stato lui a parlare con Angelo, per vendicarsi del marito di Clara. Al momento non ci sono maggiori dettagli, ma non è da escludere che possa esserci un nuovo colpo di scena nella vicenda.

Gestione cookie