Un posto al sole, Suor Maura nasconde un segreto: tutta la verità sulla religiosa
Suor Maura è un personaggio entrato nelle ultime settimane nella trama di Un posto al sole. Nonostante non sia una presenza fissa, si fa comunque molto sentire, dato che sta sostenendo Lara, che attualmente sta affrontando il processo per l’affido del piccolo Tommaso. La donna ha raccontato ogni cosa alla religiosa, di cui sembra fidarsi totalmente, ma a quanto pare quest’ultima potrebbe nascondere un oscuro segreto.
Vista così da fuori sembrerebbe che sia davvero una suora e che tenga davvero alla nuova Lara, ma secondo alcune ipotesi che di recente si stanno facendo largo, dietro il suo aspetto buono potrebbe celarsi un’altra figura. Non è da escludere che stia fingendo e che improvvisamente la trama riservi un colpo di scena decisamente inaspettato. A differenza di Lara e di altri personaggi, ha saputo tenere testa a Roberto Ferri.
È riuscita infatti ad affrontarlo più volte, chiedendogli con forza di lasciare in pace la donna. L’imprenditore continua ad infastidire la Martinelli, vuole convincerla a raccontare una versione dei fatti diversa al giudice, in modo da avere più possibilità di poter riprendere Tommaso. Solo che lei non è intenzionata a modificare le sue dichiarazioni e, appoggiata dalla sua ‘insegnante’, sta cercando di non farsi abbindolare. Le anticipazioni, però, rivelano che l’imprenditore potrebbe manipolarla facendo leva sui suoi sentimenti.