Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano torna in studio per lei: Pierpaolo si prepara a mettersi di nuovo in gioco.
Le prime registrazioni per la nuova edizione di Uomini e Donne si sono già svolte e ora, il pubblico, aspetta solamente di vedere su Canale 5 quali dinamiche si andranno a creare tra i volti presenti nel parterre, oltre ovviamente ai primi passi al programma dei tronisti scelti.
Al momento, stando a quanto trapelato, Ida Platano ha rifiutato di sedersi nel parterre: oltre ad aver confermato di non volere iniziare una storia d’amore con Mario Cusitore, ha anche scelto di declinare l’invito di Maria De Filippi, la quale comunque ha assicurato che, per lei, le porte di Uomini e Donne saranno sempre aperte.
Il pubblico spera in un ripensamento della Platano, ma intanto chi sembra pronto a tornare è il suo vecchio corteggiatore, Pierpaolo Siano, conosciuto lo scorso anno proprio per il percorso fatto insieme a Ida. Stando alle sue parole, è veramente interessato a…
Uomini e Donne, Pierpaolo vuole tornare per lei
A distanza di mesi dalla sua esperienza come corteggiatore di Ida Platano, chiusa alla fine con l’addio al programma per sua scelta, Pierpaolo Siano è tornato a parlare del suo percorso, anticipando la volontà di tornare. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, infatti, l’ex cavaliere ha ammesso di essere interessato a una protagonista di quest’anno:
“Francesca mi piace, chiederò di scendere per lei” è stata l’ammissione di Pierpaolo, che crede Francesca sia davvero una bella ragazza e avrebbe piacere di conoscerla meglio al programma. Queste prime puntate, comunque, serviranno anche a lui per valutare se, effettivamente, mettersi di nuovo in gioco al dating show, oppure non ritornare in studio.
Molto più vago e meno diretto, invece, il commento su Ida e Mario: “Vedremo che succederà tra loro, non lo so” le parole di Pierpaolo, che dunque non accende polemiche e preferisce non approfondire troppo la questione. Rivedremo Pierpaolo in studio? E’ probabile che, per lui, ci sarà di nuovo la possibilità di rimettersi in gioco al dating show. Intanto, il pubblico aspetta con ansia di vedere la prima puntata della nuova edizione, il cui esordio è stato rimandato per ben due volte: originariamente fissato per il 9 settembre, è stato spostato al 16 prima e al 23 poi.