Uomini e Donne, le anticipazioni delle nuove puntate: Ida Platano rifiuta la proposta di Maria De Filippi, colpo di scena.
Il pubblico è ormai impaziente e non vede l’ora di seguire la nuova edizione del dating show più amato della tv. La data di partenza di Uomini e Donne 2024/2025 potrebbe aver subito una nuova modifica e la prima puntata dovrebbe slittare a lunedì 23 settembre. Una puntata attesissima, soprattutto dopo le prime anticipazioni trapelate sul web grazie a Lorenzo Pugnaloni. Nelle prime due registrazioni è accaduto già di tutto, dalle prime uscite alle prime discussioni. E in studio è tornata anche Ida Platano.
L’ex tronista ha preso parte alla seconda registrazione del programma di Maria De Filippi, tenutasi il 4 settembre, durante la quale non ha però incontrato Mario Cusitore: il napoletano si era presentato alla prima registrazione, del 28 agosto, per avere un confronto con l’hairstylist bresciana. Che ha rifiutato in modo deciso una proposta arrivata proprio dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Ida Platano torna a Uomini e Donne ma con sorpresa: il rifiuto inaspettato
Il tanto atteso confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore non c’è stato, almeno per ora. I due hanno preso parte a due diverse registrazioni della trasmissione di Canale 5 e, pertanto, non è avvenuto alcun faccia a faccia. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, però, Ida avrebbe messo un punto definitivo alla conoscenza col partenopeo, ribadendo la volontà di non voler ricucire alcun rapporto con lui. A quanto pare però, almeno per il momento, Ida non ha intenzione neanche di restare nel programma.
Gli spoiler rivelano che Maria De Filippi ha chiesto all’ex tronista di rimanere per rimettersi in gioco, ma la risposta di Ida non è stata affermativa. La Platano ha ammesso di non sentirsi ancora pronta a riaprire il suo cuore in tv, ma il suo potrebbe essere un discorso ancora aperto. Maria ha infatti invitato Ida a non esitare a tornare qualora si sentisse pronta a farlo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare l’ex tronista e quale sarà il destino di Mario, che, a questo punto, potrebbe non tornare nel parterre del trono over. Chi è tornato, invece, è Armando Incarnato, che proprio durante la prima registrazione ha avuto una discussione accesa con Mario.