Anche quest’anno, come nella stagione 2023- 2024, c’è il doppio appuntamento: Silvia accompagnerà i telespettatori, insieme ai suoi ospiti, il sabato e la domenica, a partire dalle 16:00 circa. Le emozioni prendono sempre il sopravvento, proprio come è accaduto nelle puntate andate in onda nel precedente weekend. C’è stata, per esempio, Giulia Salemi che ha parlato della maternità e ha svelato che diventerà mamma di un maschietto. Ma anche la presenza di un amatissimo attore non è passata inosservata, dato che ha fatto alla conduttrice un ‘annuncio’ molto importante.
Verissimo, arriva l’annuncio dell’attore: adesso non ci sono dubbi, tornerà con lei
Nella puntata di Verissimo, andata in onda domenica 8 settembre 2024, è stato ospite in studio l’attore di Endless Love, Ruzgar Aksoy, che veste il personaggio di Tarik. Ha avuto modo di raccontarsi a Silvia Toffanin e di parlare della serie che, come in Turchia, sta avendo un enorme successo in Italia. Infatti, dopo il successo della prima stagione, sta andando in onda su canale 5 la seconda. Ebbene, parlando con la conduttrice, le ha fatto una promessa.
La Toffanin gli ha detto che il giorno prima, ovvero il sabato, era arrivata in studio la sua collega, Cagla Demir- che nella serie veste i panni di sua moglie- e che ha speso solo belle parole per lui. Lo ha poi invitato a tornare in studio insieme all’attrice: “Va bene, appena uscito la chiamo e se lei è d’accordo torniamo insieme”, ha risposto l’attore. A quanto pare, nei prossimi appuntamenti, i due protagonisti di Endless Love potrebbero tornare, questa volta insieme.
Silvia gli ha anche ricordato di volerlo vedere con sua moglie. Ruzgar, parlando della donna della sua vita, ha raccontato che si sono sposati circa un anno fa e sono insieme da otto anni. Ha inoltre confidato che stanno provando ad avere un figlio e quando la conduttrice gli ha detto che la sedia di Verissimo porta bene, le ha promesso che, se dovessero ricevere la bella notizia, verrà a comunicarlo la prima volta nel programma.