Torna Maria De Filippi in tv: La Promessa ancora in onda, ma c’è lo stop per un’altra serie

Maria De Filippi è pronta a tornare in tv e cambiare la programmazione di Canale 5. La Promessa andrà ancora in onda, un’altra serie però subirà uno stop.

Il mese di settembre ha portato diversi cambiamenti per quanto riguarda la programmazione della rete ammiraglia di Mediaset, questo perché si sta gradualmente lasciando il posto a tutti gli appuntamenti che terranno occupati i telespettatori per la stagione televisiva 2024-25, che terminerà come di consueto i primi di giugno.

Maria De Filippi torna tv
Tutto pronto per il ritorno in tv di Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

C’è grande attesa dal pubblico per il ritorno in tv di Maria De Filippi, che quest’anno è slittato leggermente. Gli appuntamenti con i programmi della conduttrice, infatti, erano attesi per l’inizio di settembre, mentre ora sono slittati alla fine del mese. Nonostante ciò, ora pare tutto pronto per vedere in onda le nuove puntate di Uomini e Donne, la cui consueta messa in onda sarà dalle ore 14:45. Ciò lascierà in pace gli appuntamenti con La Promessa, ma ciò provocherà uno stop per My home my destiny 2.

Maria De Filippi torna in onda con UeD, stop per My home my destiny 2: le novità

Nonostante le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne siano partite a fine agosto, Mediaset quest’anno ha deciso di posticipare la data di inizio del dating show condotto da Maria De Filippi. A differenza di quanto stabilito all’inizio, pare proprio che la prima puntata di UeD andrà in onda da lunedì 23 settembre, come provano anche i promo che stanno attraversando la pubblicità della rete.

Maria De Filippi torna: stop serie
Stop per My home my destiny (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Dunque, per la felicità di tantissimi fan, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 riprenderà la sua programmazione consueta alle ore 14:45, prendendo il posto della serie tv My home my destiny 2, che nelle ultime settimane estive ha sostituito il dating show insieme a La Promessa, la quale continuerà ad andare in onda prima di UeD.

Dunque, come anticipato, il ritorno in tv di UeD comporterà lo stop della serie con Zeynep e Mehdi nella fascia oraria del pomeriggio della rete. Attualmente stanno andando in onda le puntate della seconda stagione, le quali sono già disponibili gratuitamente e interamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Con ogni probabilità, quindi, My home my destiny non tornerà in onda in chiaro. Una ipotesi che arriva dal fatto che La Promessa è stata confermata per tutta la stagione 2024-25 nel palinsesto della rete ammiraglia, con i nuovi episodi che andranno in onda in prima visione assoluta per i prossimi mesi.

Gestione cookie