Come era Stefano De Martino da giovanissimo: nella foto di molti anni fa aveva un aspetto completamente diverso da oggi.
Stefano De Martino, nella nuova stagione Rai, è tornato ad essere protagonista sul piccolo schermo. Il servizio pubblico ha puntato particolarmente su di lui e gli ha affidato il timone della nuova edizione di Affari Tuoi. Dopo il successo di Amadeus, che ha portato il game show di Rai Uno ad ascolti record, si aspetta in parte lo stesso dal conduttore napoletano che ha già dimostrato di avere le carte giuste per volare.
Nelle prime puntate del programma si è mostrato parecchio emozionato, ma nonostante le prime sensazioni che a volte possono prendere il sopravvento, è riuscito ad entrare pienamente nel gioco. Ha accompagnato i protagonisti e i telespettatori e ha ricevuto molti complimenti da coloro che seguivano il format condotto da Amadeus. Prima di arrivare dove è oggi, Stefano ha lavorato tanto e ha fatto grandi sacrifici. In tanti lo ricorderanno ad Amici, dove allora era giovanissimo ed aveva un aspetto abbastanza diverso.
Stefano De Martino, com’era anni fa: eccolo diverso in una foto del passato
Oggi Stefano De Martino non ha bisogno di presentazioni, è infatti famoso sul piccolo schermo ed è inoltre molto richiesto. In tanti lo vorrebbero e quest’anno, in particolare, la Rai ha fatto di tutto per averlo nei suoi Palinsesti. Prima di diventare famoso come è attualmente, ha però percorso una lunga e non facile strada. Ha iniziato a farsi conoscere al pubblico da giovanissimo, nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Ha partecipato nel 2009 nel talent show e allora riuscì ad arrivare fino in Semifinale, dove fu poi eliminato ma si classificò al primo posto tra i ballerini. Come è evidente dallo scatto- ripreso da un vecchio video registrato nella scuola- il conduttore era giovanissimo e aveva un aspetto diverso da quello che adesso mostra. È chiaro che sia cresciuto e maturato molto fisicamente: nello scatto non portava la barba e aveva i capelli più lunghi; inoltre, aveva un corpo meno muscoloso e atletico, mentre oggi è super allenato.
Dopo aver fatto parte della nona edizione di Amici, ha avuto modo di viaggiare in giro per il mondo e di vivere nuove esperienze. Un anno dopo è tornato nella scuola, ma in veste di professionista. Solo che ad un certo punto Stefano ha manifestato il suo desiderio di voltare pagina e ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della conduzione. Una scelta che poi l’ha portato ad avere il timone di programmi importanti, come Made in sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e quest’anno, dal 2 settembre, ha preso le redini di Affari Tuoi.