Harry, il dolore enorme che ha vissuto prima di sposarsi: solo ora spunta fuori la verità
Nel 2018 Harry e Meghan sono diventati marito e moglie davanti a milioni di persone e da allora sono uniti come il primo giorno, come è evidente dalle apparizioni pubbliche in cui sono insieme mano nella mano. Prima, però, di incontrare l’ex attrice, il primogenito di Carlo ha avuto altre relazioni che- come è noto- non sono andate a buon fine e che anzi, l’hanno parecchio segnato per il modo il cui sono finite.
Il biografo reale Robert Lacey nel suo libro Battle Of Brothers ha parlato di quando Harry era fidanzato con Chelsy Davy- un’avvocatessa dello Zimbabwe- spiegando che lei decise di mettere la parola fine alla loro relazione perché non riusciva a gestire i riflettori reali. Ha rivelato che la donna se ne rese conto dopo il matrimonio di Kate e William: “Nel 2011 decise di andarsene e, ironicamente, fu il glorioso matrimonio tra Kate e William a farglielo capire”. L’esperto ha scritto che, come lei raccontò allora ad un’amica, non avrebbe mai potuto fare i sacrifici e le rinunce fatte da Kate.
Ma a quanto pare, come riporta il The Mirror, anche la sua successiva fidanzata, Cressida Bona, decise di fare un passo indietro, dopo aver assistito ad un tour in Australia fatto da William con sua moglie: “Cressida si diceva che fosse rimasta ‘completamente sconvolta’ dopo aver visto in tv il tour di William e Kate in Nuova Zelanda con il piccolo George. Non era quello il modo in cui avrebbe voluto godersi il suo bambino di otto mesi”. Per questo, scelse di allontanarsi definitivamente da Harry.