La dolce e bellissima bambina della foto è oggi tra le conduttrici più amate del panorama italiano: riuscite a capire di chi si tratta?
Settembre comincia ad entrare nel vivo e tanti programmi di punta delle varie reti hanno ripreso il loro consueto posto all’interno del palinsesto: la stagione televisiva 2024-2025 è cominciata e gli spettatori in tutta Italia si preparano a vivere intensi momenti d’intrattenimento e d’informazione insieme al piccolo schermo.
Col ritorno di tanti programmi, sotto i riflettori, ci sono ovviamente anche loro: i conduttori. Con la loro bravura e la loro capacità di entrare nelle case degli italiani, tanti volti noti si preparano ancora una volta a fare il pieno di ascolti, raccogliendo l’affetto e la stima del pubblico.
Riuscite a riconoscere questa dolce e bellissima bambina, ancora probabilmente ignara del successo che avrebbe ottenuto di programma in programma? Oggi è tra le conduttrici più amate, ma non solo: ecco di chi si tratta, anche lei si prepara a mesi di lavoro intenso e tante soddisfazioni.
La bellissima bambina della foto è oggi una delle conduttrici più amate: di chi si tratta?
La bellezza e la dolcezza innocente data dall’età si sono evolute in tantissimo fascino e bravura e, oggi, la bambina cresciuta è diventata una delle conduttrici più amate della tv: come in molti avranno già notato, la foto proviene direttamente dall’infanzia di Vanessa Incontrada.
E’ stata la stessa conduttrice e attrice italo-spagnola a condividere lo scatto coi suoi fan, direttamente in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram: un momento di dolcezza unico che, in pochissimo tempo, ha permesso al post social di ottenere tantissimi like e commenti. “Quanti anni avevi piccola Vane?” scrive la Incontrada nella didascalia del post, mentre nei commenti tutti i fan (e non solo) non mancano di complimentarsi con lei.
Vanessa Incontrada ha aperto la sua stagione televisiva con i Tim Music Awards, al fianco di Carlo Conti, ma è destinata a mettersi in mostra anche con altri progetti nei prossimi mesi: arrivata a 45 anni, con un’importante carriera da attrice e conduttrice alle spalle, è pronta a brillare. Immancabile, per lei, l’appuntamento con Zelig, nuovamente al fianco di Claudio Bisio in cinque serate tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.