In questo scatto di qualche anno fa è fotografato un attore oggi famoso in Italia e non solo. Da qualche mese è infatti seguitissimo dai telespettatori, dato che Mediaset ha deciso di trasmettere su canale 5 la serie che lo vede protagonista. È stato lui stesso a pubblicare questa foto sui social, in cui appare con un viso molto diverso da come si presenta oggi, soprattutto per alcuni dettagli, come la barba e i capelli.
Il post è stato accolto da numerosi like, e non sorprende dato che attualmente il suo profilo conta di ben 4 milioni di persone. Un seguito che è cresciuto negli ultimi mesi, da quando la serie in cui interpreta uno dei personaggi principali va in onda sulle reti italiane. Nonostante abbia un look differente, non è comunque così difficile riconoscerlo, infatti molti tratti del viso sono esattamente gli stessi e anche l’espressione è la stessa che presta al suo personaggio.
Sono passati alcuni anni dalla pubblicazione di questa foto, e nonostante l’attore sia abbastanza diverso da oggi, non è difficile riconoscerlo. Infatti, a parte qualche piccolo particolare, non è cambiato. Oggi il pubblico italiano lo segue con attenzione in una serie turca di successo, che ha esordito su canale 5 a luglio 2024, con la prima stagione. In tanti lo avranno subito riconosciuto, il protagonista dello scatto è Kivanc Tatlitug.
In The Family veste i panni di Aslan Sovakan, capo della famiglia Sovkan che, dopo un inaspettato incontro con Devin, le chiede di sposarlo. Solo che la loro storia è travolta da continui imprevisti e soprattutto la donna non è ben voluta dalla madre dell’uomo. L’attore ha pubblicato lo scatto del passato sul suo canale Instagram. La data risale al 2017 e quindi non sorprende che non sia esattamente come è oggi. Allora non portava la barba e aveva una chioma molto più folta, mentre nel corso degli ultimi anni ha deciso di cambiare completamente look.
Kivanc, insieme all’attrice Serenay Sarykaya, fa parte del cast di The Family. La prima stagione si è conclusa il 30 agosto 2024 su canale 5 e ha visto al centro della trama parecchi colpi di scena. Mediaset ha poi deciso, con l’inizio della nuova stagione televisiva, di fermarne la messa in onda. La serie, dal 2 settembre 2024, è trasmessa sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, dove i telespettatori possono seguirla gratuitamente.
Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L'uomo non riesce a trattenere…
Un posto al sole, spoiler puntate fino all'11 ottobre 2024: i due protagonisti saranno di…
Il proprietario di una casa che decide di dare l'immobile in affitto deve essere a…
Al 30 settembre è fissata un'importante scadenza fiscale e chi non ne rispetta i termini…
In caso di bonifico sbagliato, ecco che cosa fare nel momento in cui te ne…
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all'undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo…