Nihan di Endless Love, riconoscerla fuori dal set è (quasi) impossibile: totalmente diversa

Riconoscere la bella Nihan di Endless Love fuori dal set è praticamente impossibile: in questa foto social l’attrice è molto diversa.

Ancora una volta, la ‘strategia’ Mediaset si è rivelata vincente. Dopo l’incredibile successo di Daydreamer, Terra Amara e tutte le altre antecedenti, l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di puntare ancora su serie tv turche, dando la possibilità al suo pubblico di conoscere la storia di Nihan, Emal e Kemir.

nihan endless love fuori dal set
Come si mostra Nihan di Endless Love fuori dal set (telecosenza.it)

Iniziato nei mesi scorsi, Endless Love ha saputo conquistare l’attenzione degli spettatori di Canale 5 sin dalla sua prima puntata. Dopo il tragico finale di Terra Amara, infatti, il pubblico italiano ha avuto la possibilità di assistere ad una serie tv che ha come tema centrale l’amore impossibile tra due giovani ragazzi, ma che presenta diversi colpi di scena davvero impressionanti.

Tra i protagonisti principali della serie turca, c’è sicuramente lei: Nihan. Giovane ragazza costretta dalla sua famiglia a sposare un uomo che non ama affatto, l’attrice ha saputo subito catturare l’attenzione di tutti su di sé non solo per la sua bravura, ma anche per la sua spietata bellezza. Mora ed occhi chiari, un connubio perfetto, che non passa assolutamente inosservato agli occhi di nessuno.

Com’è Nihan di Endless Love senza riflettori: la foto ‘privata’

Il pubblico di Canale 5 è abituato a vedere la giovanissima attrice di Endless Love nei panni di Nihan, ma com’è nella vita reale? Spulciando il suo canale Instagram, sul quale è attivissima e molto seguita, si ha la possibilità di vedere com’è l’interprete turca nella vita di tutti i giorni. Sfogliando la sua fotogallery, ci si rende immediatamente conto che Neslihan (è questo il suo vero nome) è una ragazza veramente molto semplice, legata alla sua famiglia e al suo lavoro.

nihan endless love com'è
Com’è Nihan di Endless Love nella vita di tutti i giorni: lo scatto inedito. Credits: Instagram @neslihanatagul (telecosenza.it)

In questa foto condivisa sul suo canale social ufficiale, Nihan è di una bellezza piuttosto disarmante. Già in Endless Love, in realtà, l’attrice non appare mai con un trucco marcato e nella sua semplicità, ma in questa foto al naturale l’attrice lascia tutti senza parole per il suo fascino impressionante. Probabilmente in un posto di vacanza o, addirittura, in un momento di pausa dal lavoro, l’interprete si mostra senza ‘trucco e parrucco’ sistemati, ammaliando tutti.

Chissà se, dopo Endless Love, Nihan sarà ancora sul piccolo schermo italiano, magari con una nuova ed emozionante serie tv. Una cosa, però, è certa: Neslihan ha conquistato il cuore tutti e difficilmente riuscirà ad uscirne.

Gestione cookie