My Home my Destiny 2, vi sveliamo cosa accadrà nella puntata del 13 settembre tra Baris e Zeynep. Avete pronti i fazzoletti?
Demet Özdemir (Sanem in DayDreamer) è la protagonista della soap My Home my Destiny in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45. Siamo nel vivo della seconda stagione e la trama continua ad appassionare tanti telespettatori.
My Home My Destiny è una serie tratta da un romanzo basato su una storia realmente accaduta. La protagonista è Zeynep, una ragazza di umili origini adottata da bambina dai datori di lavoro della madre, molto benestanti. Quando da adulta sarà costretta ad accettare un matrimonio d’interesse riapparirà nella sua vita la madre biologica. Così è iniziata una storia che sta appassionando i telespettatori italiani che durante la settimana si posizionano davanti il piccolo schermo per scoprire le evoluzioni della trama.
A che punto siamo? Nelle scorse puntate abbiamo visto Mehdi fuggire dopo il rapimento di Zeynep. La ragazza è traumatizzata dall’evento e passa il giorno del suo compleanno in camera a piangere. Baris, spinto da Emine, decide di fare una sorpresa a Zeynep e porterà con sé il fratello Savas ai festeggiamenti. Qui Zeynep scoprirà che è stato proprio Savas a salvarla da rapimento.
Anticipazioni della puntata del 13 settembre: cosa accadrà tra Zeynep e Baris
Il sentimento che è nato tra Zeynep e Baris si sta manifestando agli occhi di Emine e anche Savas intuisce qualcosa tanto da chiedere al fratello se tra lui e la ragazza c’è un legame. Baris nega e Savas lo supplica di non rovinare il rapporto di amicizia con la donna. I telespettatori sono curiosi di scoprire come si evolverà la situazione soprattutto dopo l’episodio dell’attacco di panico di Zeynep prontamente risolto da Baris che la calma tenendole la mano.
Arriviamo così alla puntata del 13 settembre, cosa accadrà? Vedremo Cemile distrutta per la morte di Mujgan che convince Benal a sposare Mehdi pur essendo in carcere. Zeynep chiederà all’ex marito le biglie del fratello scomparso e capirà che il capo Baris è invaghito di lei. Lo confida a Emine durante una chiacchierata. Nel frattempo Savas è sempre più attratto da Emine e insieme al fratello maggiore decideranno di invitare a cena le due ragazze per passare una serata divertente, tra amici. Assisteremo a giochi, balli, musica e questa atmosfera conviviale permetterà a Baris e Zeynep di stringere un rapporto diverso, più intimo che potrebbe portare ad una relazione di diverso tipo.