Spoiler finale My home my destiny 2: Zeynep riuscirà finalmente a ritrovare quello che cercava
Nel finale della seconda stagione di My home my destiny Zeynep riuscirà a ritrovare se stessa e la sua famiglia. Dopo aver vissuto dei momenti terribili, fin dalla sua infanzia, potrà finalmente sorridere e coronare il suo amore per Baris. Quest’ultimo le farà un’inaspettata proposta di nozze e lei si renderà conto di provare qualcosa di forte nei suoi confronti, ma soprattutto che è l’uomo in grado di renderla felice.
Si uniranno, nelle ultime puntate, in matrimonio e cominceranno da subito a pensare al futuro, come ad allargare la famiglia. Ma per la protagonista le sorprese non sono finite, dato che- dopo anni e anni di distanza- ritroverà sua sorella Gulbin, che intanto aveva finto di essere una sconosciuta per vendicarsi di lei e sua madre. La giovane ha sempre creduto di essere stata abbandonata e per questo voleva riprendersi quello che le spettava.
Dopo aver finto per settimane- grazie alle indagini di Baris- sarà costretta a rivelare di essere la sorella che a 15 anni è scappata di casa per avere una vita migliore. Anche il rapporto con Sakine subirà una svolta: Zeynep riuscirà a ritrovare con sua madre naturale un po’ si serenità, dopo un lungo periodo vissuto nell’astio e nella freddezza. La donna, invece, riceverà un grosso regalo da Nermin: quest’ultima le offrirà le quote del ristorante che ha comprato.