My home my destiny 2, lo spoiler della puntata finale: colpo di scena sul più bello

Cosa accadrà nelle ultime puntate di My home my destiny 2: un evento inaspettato cambierà completamente la vita della protagonista.
My home my destiny è una serie turca andata in onda per la prima volta in Italia nel 2023, nel periodo estivo. Dopo la prima stagione, Mediaset ha deciso di fermarla, per trasmetterla gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity. Quest’anno, invece, ha continuato la sua programmazione su Canale 5, con la seconda stagione. La storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è giunta al capolinea, soprattutto a causa del comportamento dell’uomo.
my home my destiny spoiler puntata finale
My home my destiny, anticipazioni (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it
Si è sempre mostrato fin troppo ossessivo e possessivo nei suoi confronti, tanto da chiuderla in casa per non farla andare a lavoro. Era infastidito dalla presenza di Baris, il capo della sua ormai ex moglie, e dalla loro vicinanza. La giovane avvocatessa, in seguito, ha affittato una casa insieme alle sue due madri, a Sultan e alla sua amica Emine. Nel corso delle puntate la sua vita e quella di Baris si sono poi effettivamente incontrate e pian piano sta nascendo qualcosa. Ma quanto pare- come rivelano le anticipazioni- la storia della protagonista subirà un nuovo inaspettato colpo di scena.

Spoiler finale My home my destiny 2: Zeynep riuscirà finalmente a ritrovare quello che cercava

Nel finale della seconda stagione di My home my destiny Zeynep riuscirà a ritrovare se stessa e la sua famiglia. Dopo aver vissuto dei momenti terribili, fin dalla sua infanzia, potrà finalmente sorridere e coronare il suo amore per Baris. Quest’ultimo le farà un’inaspettata proposta di nozze e lei si renderà conto di provare qualcosa di forte nei suoi confronti, ma soprattutto che è l’uomo in grado di renderla felice.

spoiler my home my destiny
My home my destiny, il matrimonio di Zeynep e Baris (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

Si uniranno, nelle ultime puntate, in matrimonio e cominceranno da subito a pensare al futuro, come ad allargare la famiglia. Ma per la protagonista le sorprese non sono finite, dato che- dopo anni e anni di distanza- ritroverà sua sorella Gulbin, che intanto aveva finto di essere una sconosciuta per vendicarsi di lei e sua madre. La giovane ha sempre creduto di essere stata abbandonata e per questo voleva riprendersi quello che le spettava.

Dopo aver finto per settimane- grazie alle indagini di Baris- sarà costretta a rivelare di essere la sorella che a 15 anni è scappata di casa per avere una vita migliore. Anche il rapporto con Sakine subirà una svolta: Zeynep riuscirà a ritrovare con sua madre naturale un po’ si serenità, dopo un lungo periodo vissuto nell’astio e nella freddezza. La donna, invece, riceverà un grosso regalo da Nermin: quest’ultima le offrirà le quote del ristorante che ha comprato.

Gestione cookie