My home my destiny 2 finisce malissimo: tragedia nelle ultime puntate

Scopriamo insieme le anticipazioni per quanto riguarda questa amatissima soap opera che arriva dalla Turchia. Da non credere!

Come è successo con altri programmi che arrivavano durante le ultime stagioni direttamente dalla Turchia, anche My home my destiny è riuscita ad avere un seguito di pubblico incredibile. Siamo giunti alla fine della seconda stagione e sta per accadere qualcosa che nessuno dei suoi seguaci avrebbe voluto vedere.

come finisce my home my destiny
My home my destiny finisce malissimo: tragedia -Telecosenza.it

Cerchiamo di capire la tragedia che ci sarà nelle prossime puntate, ovvero il finale della seconda stagione. Siamo abituati ai colpi di scena ma questa volta sono davvero tantissimi!

Il finale di My home my destiny stupisce

Da pochissimi giorni abbiamo avuto la conferma che la prossima settimana inizierà nuovamente il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. L’appuntamento, come sempre’ è alle 14.45 circa su Canale 5. Questo però vuol dire solamente una cosa, ovvero che la nostra amatissima soap opera si ferma.

Nello specifico viene dato lo stop alla puntata numero 50 ma ci sono ancora 49 puntate della seconda stagione che dobbiamo ancora vedere. Ma, se non vogliamo attendere il ritorno su Canale5, possiamo assistere a tutte le puntate su Mediaset Infinity. Andiamo a scoprire come finiranno, però i nostri appuntamenti dopo pranzo.

My home my destiny finale
Che cosa succede nell’amata soap opera Turca-Credit Instagram myhomemydestiny.official-Telecosenza.it

Mehdi dovrà fare i conti con Cengiz, ovvero un usuraio che ha conosciuto in carcere ma al quale ha chiesto in prestito dei soldi. L’uomo non riesce a pagare il suo debito e l’usuraio, senza scrupoli, vuole far rapire, e ci riesce purtroppo, Zeynep e la piccola Mujgan. In questo modo il debitore si spaventa e trova tutti i soldi che gli deve.

L’uomo, però scopre dove sono prigioniere e farà qualsiasi cosa per liberare, anche a costo della sua vita. Diventa, quindi, lo scudo della figlia e della donna perdendo la vita per dei colpi di arma da fuoco. Ma non solamente notizie brutte, assisteremo anche ad una notizia bellissima. Cemile è in dolce attesa del suo secondo figlio dopo un periodo davvero duro per lei.

Zeynep, grazie a Gulbin decide di realizzare una associazione in memoria del fratello Remzi. Lo scopo? Aiutare tutte le donne che hanno problematiche complicate e cercano una voce per uscire dalla sofferenza. Ci saranno altri episodio? È molto probabile ma dobbiamo attendere le ultime puntate che andranno in onda a brevissimo e se non possiamo attendere abbiamo sempre il canale on line per vedere che cosa succedera’ dopo. E ricordiamo, a Mediaset, l’acquisto (importante) di Pier Silvio Berlusconi: decisione presa grazie a sua madre

Gestione cookie