La volta buona, confessione straziante a Caterina Balivo: “Niente tornerà come prima”, poi le lacrime

Durante una puntata de La volta buona, un amato personaggio parlando con Caterina Balivo si è lasciato andare ad una difficile confessione.
La volta buona è un programma italiano che ha esordito la prima volta in televisione a settembre del 2023. La Rai ha deciso di affidarne il timone a Caterina Balivo e anche quest’anno, con la partenza della nuova edizione, è stata confermata. Il 9 settembre 2024 ha esordito con il primissimo appuntamento che ha visto fin da subito protagonisti numerosi personaggi del piccolo e grande schermo e del mondo dello spettacolo.
la volta buona confessione a caterina balivo
La volta buona, cosa ha rivelato in diretta- telecosenza.it
Ogni volta chi arriva è pronto a raccontarsi apertamente e a parlare della propria vita privata e professionale. Non manca lo spazio dedicato all’attualità, infatti Caterina apre la diretta parlando degli ultimi fatti accaduti in Italia e nel mondo. Durante una scorsa puntata, la conduttrice ha accolto in studio un amatissimo personaggio che, parlando del momento difficile che sta vivendo, si è lasciato andare ad una dolorosa confessione.

La volta buona, la confessione arriva in diretta: lo ha raccontato per la prima volta

Nella puntata dell’11 settembre 2024 de La volta buona, Samanta Togni è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo. Dato che nelle ultime settimane si sta tanto parlando della sua vita privata e in particolare della crisi che sta vivendo il suo matrimonio, la ballerina ha avuto modo di spiegare che cosa sta realmente succedendo. Parlando con la conduttrice ha smentito le voci di tradimento da parte di suo marito, il chirurgo plastico Mario Russo.

la volta buona confessione
La volta buona, Samanta Togni parla del suo matrimonio (Foto Rai Play) telecosenza.it

In seguito ha rivelato che stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, anche se è complicato: “Ora stiamo un pochino rimettendo a posto i pezzi, ma la crisi c’è stata, ci siamo allontanati”. Uno dei motivi che ha alimentato la crisi è la distanza, infatti il compagno vive e lavora a Dubai, dove per ben tre anni Samanta si era stabilita. Solo che poi ha capito di non stare bene in quel posto, perché provava la sensazione di essere inghiottita dal vuoto: “Ci ho provato ma non ce l’ho fatta. Mi sentivo spegnere come una candela. Lui l’ha dato per scontato, perché si è concentrato sulla sua vita e il suo lavoro”.

Davanti alle immagini del suo matrimonio, la Togni non è riuscita a trattenersi. Ha infine raccontato che per riuscire a ricostruire un legame si parte sempre da un sentimento. È però consapevole che nulla sarà come prima e che la distanza non sarà affatto di aiuto: “Sicuramente non tornerà niente come prima, tornerò comunque in Italia a vivere. Stiamo rimettendo insieme i pezzi, ma è più difficile vivere lontani da se stessi”.

Gestione cookie