La rosa della vendetta, spoiler: Gulendam vuole uccidere suo marito, come va a finire

Spoiler La Rosa della vendetta, la decisione di Gulendam spiazzerà i fan della soap. Proverà ad uccidere il marito, ci riuscirà?

Colpi di scena ne La rosa della vendetta in onda domenica 6 ottobre alle 21.20 su Canale 5. Gulendam scoprirà una verità che la porterà a provare ad uccidere il marito Mert. Ma le anticipazioni clamorose non finiscono qui.

La Rosa della vendetta come va a finire
Gulendam prova ad uccidere il marito: ci riuscirà? Foto Mediaset Infinity (Telecosenza.it)

Le serie turche stanno conquistando i cuori dei telespettatori italiani. Canale 5 ha acquistato diverse soap ambientante in Turchia che stanno appassionando gli amanti del genere. Da giugno c’è La rosa della vendetta a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori con protagonista Murat Unalmis, interprete anche di Terra Amara. Il personaggio che porta in scena è Gulcemal, un uomo che vuole vendicarsi contro la donna che lo ha messo al mondo e poi abbandonato per rifarsi una vita con un altro uomo.

Nelle puntate del 29 settembre abbiamo visto Mert confessare a Deva che Vefa sa che erano fidanzati. Deva, nel frattempo, firma un contratto con Gulcemal dopo che questo le ha mostrato un contenitore con dentro le armi di tuti gli uomini della casa giurando che non le avrebbe più toccate. Sempre nel corso della puntata Deva scappa con Armagan dopo una lite con Ibrahim. Ma c’è un altro litigio molto importante ai fini della trama.

Gulendam scopre la verità e vuole uccidere il marito

Gulendam origliando una litigata tra Mert e Vefa scopre che il marito è l’ex fidanzato di Deva. Dopo questa scoperta accadrà dell’incredibile nella puntata del 6 ottobre. Gulendam proverà ad uccidere Mert tanta la rabbia che prova. Ma l’uomo riuscirà a calmare la moglie manipolandola e le confesserà di aver provato a dire la verità ma Deva glielo ha impedito. Addossa, dunque, tutta la colpa alla ragazza. La discussione continuerà, Mert dirà che Deva è la vera spia di Zafer e che finge di essere innamorata di Gulendam solo per interesse economico.

Gulendam scopre la verità sul marito
Mert si difende dalla moglie Foto Mediaset Infinity (Telecosenza.it)

Poi farà finta di volersi uccidere. All’improvviso, però, partirà un colpo di arma da fuoco. Nel frattempo Gulcemal sarà sempre più intenzionato a consolidare la relazione con Deva e la porterà sul lago per fare la proposta di matrimonio. La donna accetterà nonostante il turbamento per il fatto di non aver confessato a Sahin il fidanzamento con Mert. Intanto Zafer si trova in condizioni critiche in ospedale. Armagan avvisa Gulcemal che correrà al capezzale della madre e la salverà donandole il sangue e contattando un rinomato chirurgo.

Gestione cookie