La rosa della vendetta, anticipazioni della puntata in onda domenica 29 settembre: drastica decisione di Gulcemal.
Dopo la breve pausa estiva, La rosa della vendetta è tornata in onda e lo ha fatto con tantissimi colpi di scena. La soap opera con protagonista Murat Unalis, l’indimenticabile Demir Yaman di Terra Amara, ha rapito il pubblico di Canale 5, curioso di scoprire cosa accadrà tra il tenebroso Gulcemal Sahin e la dolce Deva. Una storia d’amore burrascosa, nata dall’odio, paragonata alla storica favola de La bella e la bestia.
La serie turca è tornata con l’appuntamento della domenica sera e, stando alle anticipazioni, i prossimi episodi saranno da non perdere. Dopo molto tempo, Gulcemal prenderà una drastica decisione che riguarderà anche la giovane Nakkasoglu. Nel frattempo, una clamorosa scoperta sconvolgerà la vita di una delle protagoniste; in seguito gli spoiler della puntata in onda su Canale 5 domenica 29 settembre.
La rosa della vendetta, spoiler 29 settembre: cambia tutto per Gulcemal, c’entra Deva
Il rapporto tra Gulcemal e Deva si fa sempre più intenso. Puntata dopo puntata, i due protagonisti de La rosa della vendetta conoscono nuovi particolari l’uno dell’altra e il loro legame, inevitabilmente, diventa sempre più forte. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5 domenica 29 settembre, Sahin si renderà protagonista di un gesto importante nei confronti di Deva: sarà pronto a cambiare vita per lei.
Gulcemal deciderà infatti di mettere da parte per sempre le sue armi. L’uomo farà raccogliere tutte le armi dei suoi uomini e le riporrà in un baule, giurando a Deva di non utilizzarle mai più. Un gesto che emozionerà molto la ragazza e non sarà l’unico: Gulcemal proporrà alla sua amata di fondare un marchio insieme e lei non potrà che accettare, con molto entusiasmo. Un nuovo brutto colpo, però, intralcerà la loro felicità.
Deva, infatti, litigherà col padre Ibrahim, per niente felice della sua vicinanza con Gulcemal. La ragazza, offesa, deciderà di scappare insieme ad Armagan (anche lui riceverà insulti da Ibrahim) e i due faranno perdere completamente le loro tracce. Tutti saranno estremamente preoccupati per questa sparizione, in particolare Gulcemal, che non perderà tempo a mettersi alla ricerca della donna che ama e del fratellastro. Nel frattempo, una scoperta shock sconvolgerà Gulendam: origliando una conversazione tra Vefa e Mert, la donna scoprirà che quest’ultimo è l’ex fidanzato ed ex promesso sposo di Deva.