La Rosa della Vendetta, Gulendam è incinta ma c’è subito un dramma assurdo per lei (spoiler)

Gli spoiler de La Rosa della Vendetta rivelano che Gulendam è incinta, ma dovrà affrontare subito un dramma inaspettato: ecco che cosa succederà nei prossimi appuntamenti.

La serie tv turca è tornata in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda parte, tenendo incollati davanti il piccolo schermo una media di circa 1,8 milioni di telespettatori. Stando a quanto riferito, le puntate dovrebbero concludersi ad autunno inoltrato, mentre i precedenti episodi sono tutti disponibili sul sito Mediaset Infinity.

La Rosa della Vendetta spoiler
Gulendam scopre di essere incinta – telecosenza.it

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta in merito alla puntata che andrà in onda nella serata di domenica 22 settembre rivelano che Gulcemal deciderà di incaricare Vefa di indagare sul passato di Mert, visto che sospetta seriamente che il cognato sia la spia che tanto sta cercando. In tutto ciò, però, Gulendam scoprirà di essere realmente incinta, ma subito dopo verrà a galla tutta la verità che sconvolgerà gli equilibri familiari.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata domenica 22 settembre: la verità su Mert

Il nuovo appuntamento con La Rosa della Vendetta ci sarà domenica 22 settembre su Canale 5, dove la puntata riprenderà dal momento esatto in cui Deva ha deciso di rifugiarsi insieme a Ibrahim e Ipek nella casa di campagna del nonno. Nel frattempo, Gulcemal passerà un mese isolato da tutti e da tutto, per poi riprendere in mano la situazione.

La Rosa della Vendetta anticipazioni
La verità su Mert (Mediaset Inffinity) – telecosenza.it

La prima cosa che farà l’uomo è quella di iniziare a indagare sul passato di Mert e per questo chiederà a Vefa di dargli una mano, anche perché è certo che sia proprio lui la spia. Nel frattempo, Zafer scoprirà da Emrullah dove si è nascosta Deva e farà in modo che Gulcemal lo venga a sapere da Mert.

A quel punto Gulcemal inviterà Deva a cena per raccontarle la propria storia, così da metterla al corrente su tutto. È in questo frangente che Deva scoprirà che Gulcemal ha ucciso il padre di Armagan quando viveva per strada prima di essere accolto da Gara. In seguito, l’uomo chiederà alla ragazza di lavorare per lui contro Zafer.

Intanto, le indagini su Mert si fanno più interessanti che mai. Vefa scoprirà che Mert non solo è la spia, ma anche l’ex fidanzato di Deva. Tuttavia, non riuscirà subito a informare Gulendam dato che la ragazza è molto felice per aver scoperto di essere incinta. A questo punto, Vefa affronterà Mert in cui gli dirà di aver scoperto tutto e lo minaccerà di rivelare tutto a Gulcemal.

Gestione cookie