La rosa della vendetta, Gulcemal non trattiene la rabbia: finale choc con Mert e Deva (spoiler)

Gli spoiler de La rosa della vendetta rivelano Gulcemal furioso. L’uomo non riesce a trattenere la rabbia: ecco che cosa accadrà.

Negli ultimi episodi andati in onda su Canale 5 in prima serata, il pubblico della serie televisiva turca ha visto come Gulcemal si sia avvicinato molto a Deva, conquistando la sua fiducia dopo aver chiuso le armi in una cassa e promettendole di non usarle. Un gesto che ha spinto la ragazza a iniziare una collaborazione.

La Rosa della Vendetta: finale chock
Gulcemal non trattiene la rabbia – telecosenza.it

Deva e Gulcemal hanno firmato un contratto con l’obiettivo di produrre una linea di abbagliamento con un marchio tutto suo, ma questa scelta non è piaciuta per nulla a Ibrahim. Il padre della ragazza, infatti, ha messo alle strette la figlia imponendole di scegliere tra lui o la collaborazione con l’uomo.

Tuttavia, le anticipazioni delle prossime puntate de La Rosa della Vendetta rivelano che il rapporto tra i due protagonisti potrebbe essere seriamente compromesso quando Gulcemal scoprirà che Mert è l’ex fidanzato di Deva. L’uomo si sentirà tradito tanto da non riuscire a trattenere la rabbia.

La Rosa della Vendetta anticipazioni, Gulcemal scopre la verità su Mert e Deva

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta rivelano che il giorno delle nozze tra Gulcemal e Deva non andrà come sognato. Zafer rivelerà al figlio che Mert è l’ex fidanzato di Deva, una notizia che lo sconvolgerà visto che la ragazza per settimana ha vissuto sotto lo stesso tetto di Mert senza dirgli niente.

La Rosa della Vendetta anticipazioni
Gulcemal scopre che Mert è l’ex di Deva (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Accecato dalla rabbia, Gulcemal ordinerà ai suoi uomini di prelevare Mert dalla villa, temendo che il fratello possa uccidere il marito, Gulendam si taglierà le vene. Un episodio che farà tornare Gulcemal sui suoi passi, tanto da precipitarsi in ospedale dalla sorella dove le prometterà di non torcere un capello al merito.

Dopo aver riflettuto sul da farsi, Gulcemal deciderà di riaprire il cassetto con le armi e porterà con sé Deva, mentre Mert sarà costretto da Vefa a seguirli. È così che i quattro si ritroveranno su una rupe, dove Gulcemal si sfogherà contro Mert e Deva, accusandoli di averlo tradito e preso in giro.

Sebbene la donna provi a rivelare di essere stata costretta a mentire, Gulcemal punterà la pistola contro Mert. Nonostante fosse intenzionato a ucciderlo, Gulcemal non sparerà al cognato e deciderà di dare a lui e a Deva un’altra possibilità, tanto che farà arrivare l’officiante per celebrare il loro matrimonio, dove Mert sarà testimone.

Gestione cookie