La Promessa: torna il personaggio più amato. Nessuno poteva mai immaginarlo (spoiler Spagna)

Secondo le anticipazioni de La Promessa, nei nuovi episodi a palazzo ci sarà uno spiazzante ritorno, che cambierà il corso degli eventi.
Nelle ultime puntate de La Promessa Leonor, dopo essere tornata a palazzo da Parigi, ha raccontato ai suoi genitori di voler partire per gli Stati Uniti, per lavorare in una rivista di moda. Una notizia che non è stata ben accolta dai marchesi, che si sono opposti categoricamente al suo desiderio. Solo che la giovane non sembra affatto essere intenzionata a seguire le regole della casa. Si è infatti mostrata decisa ad accettare la proposta che ha ricevuto, anche senza il loro consenso.
la promessa torna personaggio amato
La Promessa, sta per rientrare a palazzo (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

La marchesa e Margarita hanno poi tentato di far riappacificare Leonor e Martina, chiudendole in una stanza. Manuel è rientrato a casa dopo essere stato qualche giorno da Jimena, ma Jana non è apparsa felice di averlo rivisto. Lui l’ha infatti lasciata sola nel momento del bisogno, quando la sua amica era scomparsa. Inoltre, Abel, sta provando in tutti i modi a farle capire che il marchese non sarà mai al suo fianco. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- la trama sarà sconvolta da un ritorno inaspettato.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: dopo un lungo periodo ritorna nella tenuta

La Promessa, nelle prossime puntate, riserverà ai telespettatori nuovi colpi di scena. A quanto pare, come raccontano le anticipazioni, Jimena tornerà a palazzo dopo essere stata alcune settimane lontano, nella casa dei suoi genitori. Il duca e la duchessa avevano deciso di portarla via dato che il suo atteggiamento era diventato insostenibile, soprattutto dopo aver appiccato il fuoco e cercato di uccidere Catalina.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, Jimena torna nella casa dei Lujan (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

La moglie di Manuel, però, non sembrerà aver fatto dei progressi e le sue condizioni- come lo stesso marchese aveva spiegato- appariranno fin da subito critiche. Proverà ad avvicinarsi a suo marito e di notte si recherà nella sua camera, ma Manuel non ne vorrà sapere e andrà via. Jimena cercherà di manipolare ancora chi le sta accanto, ma questa volta il figlio di Alonso è sicuro della sua decisione. Tutti saranno spiazzati dal suo arrivo, tranne Cruz che la inviterà con insistenza a restare a palazzo.

Intanto Abel, dopo aver cercato di separarli, approverà la relazione tra il suo amico e Jana. Stanco di continuare a fingere, chiederà a Jimena di rivelare la verità sulla finta gravidanza. La duchessa, però, non vorrà saperne, perché potrebbe perdere definitivamente suo marito e potrebbe scoppiare un vero e proprio scandalo. Maria, invece, vivrà alcuni giorni di ansia: dopo una notte di passione con Salvador, temerà di essere rimasta incinta.

Gestione cookie