La Promessa, spoiler venerdì 13 settembre: qual è il destino di Vera, arriva finalmente la decisione

Gli spoiler de La Promessa rivelano quale sarà il destino di Vera. Finalmente si saprà la decisione sul suo futuro nella tenuta: ecco che cosa accadrà nella puntata di venerdì 13 settembre.

Negli episodi precedenti della soap opera spagnola, andate in onda nel daytime di Canale 5, Lopa ha trovato Vera mentre era alle prese nella ricerca di Maria nelle terre attorno. In quella circostanza, la ragazza aveva minacciato il cuoco con un coltello, dicendogli che stava fuggendo dal padre violento.

La Promessa spoiler venerdì 13 settembre
Verrà svelato quale sarà il destino di Vera (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

A quel punto Lope non ci aveva pensato due volte nel decidere di aiutare Vera e offrirle ospitalità al palazzo dei marchesi dove lavora. È in questo contesto che la giovane è diventata parte dei domestici della tenuta, ma il suo destino è sempre stato appeso a un filo, visto che ci sono sempre stati dei dubbi riguardo alla sua permanenza a La Promessa.

Dopo ormai diversi giorni dal suo arrivo, i dubbi verranno finalmente sciolti nella puntata di venerdì 13 quando Donna Pia e Don Romulo decideranno del futuro di Vera, le anticipazioni della soap opera infatti svelano quale sarà il destino della ragazza e se potrà rimanere a lavorare all’interno del palazzo.

La Promessa, anticipazioni puntata di venerdì 13 settembre: ecco cosa ne sarà di Vera

L’arrivo di Vera al palazzo ha portato diversi scombussolamenti, soprattutto per quanto riguarda i domestici. Gli spoiler dell’episodio che andrà in onda nel pomeriggio di venerdì 13 settembre rivelano che Donna Pia e Don Romulo decideranno di far rimanere Vera a La Promessa, ma solo a condizione che né lei e né Lope rivelino come sia giunta fino alla tenuta.

La Promessa anticipazioni
Vera può rimanere alla tenuta (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

La notizia arriverà presto anche agli altri e Maria non sarà felice della permanenza di Vera, convincendosi che stiano cercando un modo per sostituirla. Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri personaggi, Leonor e Martina continuano a essere in contrasto, anche se i marchesi provino a risolvere le cose tra di loro. Margarita prova a far capire ad Alonso e Cruz che Leonor è una donna e devono trattarla come tale.

Dopo l’opposizione di Alonso, Pelayo e Jeronimo devono passare al piano B per consegnare le armi a Mister Cavendish, mentre Teresa cerca di riavvicinarsi a Feliciano dopo aver compreso di aver passato i limiti nel cercare di farlo riconciliare con la madre. Jana rifiuta di parlare con Manuel, il quale cercherà in tutti i modi di avvicinarsi alla cameriera, ma nessuno dei due si rende conto di essere in pugno di Abel.

Gestione cookie