La+Promessa+spoiler%3A+si+scopre+chi+ha+rubato+l%26%238217%3Borologio%2C+ma+subito+dopo+un+colpo+di+scena+choc
telecosenzait
/la-promessa-spoiler-si-scopre-chi-ha-rubato-lorologio-ma-subito-dopo-un-colpo-di-scena-choc-851/amp/
Spettacolo

La Promessa spoiler: si scopre chi ha rubato l’orologio, ma subito dopo un colpo di scena choc

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 23 al 27 settembre, Cruz si rifiuterà di riaccogliere uno dei personaggi.

La Promessa è una delle soap più amate di Canale 5. È dal 2023 che le storie dei personaggi animano le giornate del pubblico di Mediaset. Le ultime settimane sono state abbastanza movimentate. Stando alle anticipazioni dal 23 al 27 settembre, i prossimi episodi non saranno da meno. Al contrario, ci saranno alcuni eventi che metteranno alla prova tutti i protagonisti. Per alcuni di loro, la situazione assumerà dei toni davvero drammatici.

Verrà individuato il vero ladro dell’orologio di Lorenzo – telecosenza.it

Finalmente, dopo numerose indagini, verrà individuata la persona che ha rubato l’orologio di Lorenzo. Le cose sembreranno andare per il meglio, però, una decisione di Cruz cambierà di nuovo tutto. La marchesa farà una scelta drastica, che creerà scompiglio e malcontento. Nel frattempo, Jana comincerà a nutrire dei sospetti su un nuovo arrivato. Non sarà l’unica a farlo, anche Manuel condividerà le sue perplessità.

Anticipazioni La Promessa dal 23 al 27 settembre: verrà svelata l’identità del ladro

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 23 al 27 settembre, la situazione si complicherà. Maria, dopo essere stata accusata di aver rubato il prezioso orologio di Lorenzo, verrà allontanata dalla tenuta. I suoi amici saranno davvero dispiaciuti per l’accaduto. Jana, nonostante le difficoltà del caso, non la lascerà da sola. Anzi, l’aiuterà a trovare un posto in cui stare. Nessuno dei domestici crederà che sia colpevole, così, nel tentativo di scagionarla, cominceranno a indagare.

Maria non potrà tornare alla tenuta – (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Abel e Salvador punteranno gli occhi su Jeronimo. Saranno determinati a perquisire la sua stanza. Non si tratterà di un’impresa facile, però, grazie a un piccolo stratagemma, riusciranno a spostare la sua attenzione e ad agire indisturbati. Questa mossa si rivelerà provvidenziale. Il dottore, infatti, scoprirà che il vero ladro è Jeronimo e non Maria. Sarà Don Romulo a denunciarlo a Pelayo. Maria, ovviamente, sarà al settimo cielo.

La cameriera non vedrà l’ora di tornare in servizio e di rivedere tutti i suoi amici. Cruz, tuttavia, non sarà dello stesso avviso. Nonostante la provata innocenza, continuerà a insistere sul suo allontanamento. Nel frattempo, il padre di Abel arriverà alla tenuta. Il figlio non sarà affatto contento di vederlo. Jana, dopo averlo conosciuto, inoltre, inizierà a guardarlo con sospetto. Non riuscirà proprio a fidarsi di lui.

Manuel proverà a indagare sull’uomo, ma Abel non gli fornirà le risposte cercate. Al contrario, cercherà di far cadere la questione. Intanto, Feliciano chiederà a Teresa di diventare sua moglie. La donna sarà entusiasta per la proposta di matrimonio e accetterà immediatamente.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

La Promessa (spoiler) episodio drammatico: difficile trattenere le lacrime, finisce malissimo

La Promessa, anticipazioni nuovi appuntamenti: un personaggio sarà protagonista di un evento tragico, un fatto…

2 ore ago

“Ho un problema…”, colpo di scena a Tale e Quale Show: Katia Follesa si toglie tutto in diretta

Katia Follesa è stata la protagonista di un nuovo colpo di scena avvenuto a Tale…

12 ore ago

Tuo padre potrebbe escluderti 100% dall’eredità? Scopri cosa prevede la legge

È possibile escludere del tutto un erede dall'eredità? A questa domanda risponde la Legge, che…

13 ore ago

Sai che in Italia esiste un borgo a forma di cuore? La ‘dolce’ gita da fare con il proprio partner

Cerchi un soggiorno romantico da vivere in coppia? Questo borgo italiano a forma di cuore…

15 ore ago

Croccante come una cotoletta ma più sana: la preparo per tutti almeno una volta a settimana

Grazie alla ricetta del giorno, sarà possibile dare vita a un secondo indimenticabile. Farà sfigurare…

19 ore ago

Questi vecchi dischi oggi valgono migliaia di euro: ti ci compri l’auto nuova

Situazioni spesso inaspettate che possono addirittura stravolgere la vita di chi è protagonista di certi…

20 ore ago