La Promessa spoiler: si scopre chi ha rubato l’orologio, ma subito dopo un colpo di scena choc

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 23 al 27 settembre, Cruz si rifiuterà di riaccogliere uno dei personaggi.

La Promessa è una delle soap più amate di Canale 5. È dal 2023 che le storie dei personaggi animano le giornate del pubblico di Mediaset. Le ultime settimane sono state abbastanza movimentate. Stando alle anticipazioni dal 23 al 27 settembre, i prossimi episodi non saranno da meno. Al contrario, ci saranno alcuni eventi che metteranno alla prova tutti i protagonisti. Per alcuni di loro, la situazione assumerà dei toni davvero drammatici.

La Promessa chi ha rubato orologio
Verrà individuato il vero ladro dell’orologio di Lorenzo – telecosenza.it

Finalmente, dopo numerose indagini, verrà individuata la persona che ha rubato l’orologio di Lorenzo. Le cose sembreranno andare per il meglio, però, una decisione di Cruz cambierà di nuovo tutto. La marchesa farà una scelta drastica, che creerà scompiglio e malcontento. Nel frattempo, Jana comincerà a nutrire dei sospetti su un nuovo arrivato. Non sarà l’unica a farlo, anche Manuel condividerà le sue perplessità.

Anticipazioni La Promessa dal 23 al 27 settembre: verrà svelata l’identità del ladro

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 23 al 27 settembre, la situazione si complicherà. Maria, dopo essere stata accusata di aver rubato il prezioso orologio di Lorenzo, verrà allontanata dalla tenuta. I suoi amici saranno davvero dispiaciuti per l’accaduto. Jana, nonostante le difficoltà del caso, non la lascerà da sola. Anzi, l’aiuterà a trovare un posto in cui stare. Nessuno dei domestici crederà che sia colpevole, così, nel tentativo di scagionarla, cominceranno a indagare.

Anticipazioni La Promessa
Maria non potrà tornare alla tenuta – (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Abel e Salvador punteranno gli occhi su Jeronimo. Saranno determinati a perquisire la sua stanza. Non si tratterà di un’impresa facile, però, grazie a un piccolo stratagemma, riusciranno a spostare la sua attenzione e ad agire indisturbati. Questa mossa si rivelerà provvidenziale. Il dottore, infatti, scoprirà che il vero ladro è Jeronimo e non Maria. Sarà Don Romulo a denunciarlo a Pelayo. Maria, ovviamente, sarà al settimo cielo.

La cameriera non vedrà l’ora di tornare in servizio e di rivedere tutti i suoi amici. Cruz, tuttavia, non sarà dello stesso avviso. Nonostante la provata innocenza, continuerà a insistere sul suo allontanamento. Nel frattempo, il padre di Abel arriverà alla tenuta. Il figlio non sarà affatto contento di vederlo. Jana, dopo averlo conosciuto, inoltre, inizierà a guardarlo con sospetto. Non riuscirà proprio a fidarsi di lui.

Manuel proverà a indagare sull’uomo, ma Abel non gli fornirà le risposte cercate. Al contrario, cercherà di far cadere la questione. Intanto, Feliciano chiederà a Teresa di diventare sua moglie. La donna sarà entusiasta per la proposta di matrimonio e accetterà immediatamente.

Gestione cookie