La Promessa anticipazioni spagnole, choc per Alonso: difficile trattenere le lacrime

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano importanti novità riguardo Alonso. Ci sarà uno choc per il marchese: ecco che cosa accadrà.

Le storie della soap opera spagnola hanno catturato l’attenzione dei telespettatori fin dai primi episodi, trattenendoli davanti lo schermo della TV tutti i giorni nel daytime di Canale 5. Gli ultimi appuntamenti con lo spettacolo hanno visto al centro la storia di Curro che ha deciso di non prendere il titolo di conte per via del suo passato burrascoso con Lorenzo.

La Promessa anticipazioni spagnole
Choc inaspettato per Alonso – telecosenza.it

Il fratello di Jana è rimasto fermo sulla sua decisione, fino a quando Manuel ha suggerito a Curro di diventare barone, un titolo che lui stesso ha ereditato dal nonno, visto che Juan lo ha cresciuto come un figlio. Una novità che ha scatenato la rabbia di Cruz, soprattutto quando Curro ha accettato l’offerta del cugino, tanto che la marchesa ha ordinato al cognato di uccidere Curro e fare il possibile per evitare che prenda il titolo del figlio.

Anche Jana non è apparsa felice di questa novità che riguarda il fratello, anche perché Juan era noto per abusato le inservienti della tenuta. Tuttavia, nelle prossime puntate Curro si sveglierà dal coma e farà commuovere Alonso. Le anticipazioni spagnolo de La Promessa rivelano che il ragazzo dirà delle parole inaspettate che faranno emozionare il marchese.

La Promessa anticipazioni spagnole: Curro si sveglia dal coma

Nelle puntate precedenti della soap opera spagnola, abbiamo visto come Cruz e Lorenzo si sono messi d’accordo per fare fuori Curro per evitare che diventi barone. Nel corso di una battuta di caccia, il fratello di Jana è stato colpito da una pallottola partita da un sicario di Lorenzo, ma il proiettile colpirà sia lui che Feliciano, il quale perderà la vita dopo alcuni giorni.

La Promessa anticipazioni: Curro coma
Curro si sveglia dal coma (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che le condizioni di Curro miglioreranno, questo anche grazie a Jana che donerà il sangue per il fratello, rischiando anche di portare a galla la verità sul loro legame fraterno. Gli spoiler parlano di Alonso che veglierà il nipote, rimanendo allo scuro che sia il figlio. E proprio in questo contesto che Curro si svegiierà dal coma e chiamerà “padre” Alonso, tra lo stupore di quest’ultimo.

Le parole di Curro colpiranno profondamente Alonso, il quale all’inizio darà poca importanza a quelle parole dato che crederà che siano dovute alla condizione precaria del giovane. Un episodio che arriverà anche alle orecchie di Cruz che si arrabbierà con Lorenzo e lo accuserà di non essere stato in grado di uccidere il ragazzo come erano d’accordo di fare.

La marchesa sarà ancora più insofferente quando il dottor Abel riuscirà a portare a termine l’intervento chirurgico ed estrarre la pallottola nella spalla di Curro. Cruz così informerà il cognato che il loro piano è fallito, soprattutto quando verrà a sapere che a perdere la vita non è stato il valletto, bensì Feliciano che non ha avuto le stesse cure di Curro.

Gestione cookie