Kemal Endless Love, in pochi hanno mai visto la sua (bellissima) moglie: le foto

Kemal è uno dei personaggi protagonisti di Endless Love, la serie tv turca che ha conquistato il pubblico. In pochi però conoscono la bellissima moglie dell’attore: ecco chi è.

La serie televisiva turca sta intrattenendo il pubblico da diversi mesi, il quale si è lasciato coinvolgere non solo dalle storie raccontate all’interno dello spettacolo, ma anche dagli attori che interpretano i personaggi principali. Tra di loro c’è l’interprete turco Burak Ozcivit che da anni fa coppia fissa con una donna bellissima che in pochi hanno visto.

Kemal Endless Love: moglie foto
Kemal di Endless Love ha una bellissima moglie (Mediaset Infinity) – telecosenza.it

L’attore che interpreta Kemal Soydere in Endless Love si è fatto conoscere dai telespettatori di tutto il mondo proprio grazie allo spettacolo che in Italia sta andando in onda su Canale 5, il quale ha conquistato il pubblico per la sua storia d’amore impossibile. Se nella serie televisiva Burak è innamoratissimo di Nihan, nella vita reale l’attore classe 1984 fa coppia fissa con la collega Fahriye Evcen, una donna bellissima con la quale ha messo su famiglia.

Fahriye Evcen, chi è la moglie di Kemal di Endless Love?

Burak Ozcivit è diventato famoso a livello internazionale proprio grazie a Endless Love in cui interpreta il ruolo del sensibile e affascinante Kemal Soydere, il quale è innamoratissimo di Nihan. Nella vita reale, però, oltre ad avere una carriera molto soddisfacente, sia per quanto riguarda il cinema che la moda, l’attore è legatissimo a Fahriye Evcen.

Fahriye Evcen, chi è la moglie di Kemal di Endless Love
Burak Ozcivit e Fahriye Evcen (IG @burakozcivit) – telecosenza.it

Esattamente come Burak, anche Fahriye è nota al pubblico per essere un’attrice famosa. Si è fatta conoscere ai telespettatori grazie al ruolo di Necla Tekin nella serie televisiva Yaprak Dökümü e anche per aver indossato i panni di Feride nella serie Çalıkuşu. Nei primi anni duemila ha fatto anche il suo debutto cinematografico ed ha preso parte anche a diversi film.

Non tutti però sanno che ormai da molti anni fa coppia fissa con il collega Burak Ozcivit, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere nei panni di Kemal. I due si sono conosciuti nel 2013 sul set della serie Çalıkuşu, dove hanno recitato entrambi come protagonisti, e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dal set e non si sono più separati.

Burak e Fahriye si sono sposati a Istanbul il 19 giugno 2017 e sono diventati genitori per ben due volte. La prima volta di Karan, il quale è nato il 13 aprile 2019. Mentre nel 2023 hanno avuto la seconda gioia di diventare di nuovo genitori quando il 18 gennaio hanno annunciato la nascita del secondogenito Kerem.

Gestione cookie