Dopo l’annuncio di Kate Middleton, William si è lasciato andare un’importante confessione: ecco come sta davvero la principessa.
Kate Middleton, negli ultimi giorni, ha fatto sapere ai sudditi di aver terminato il ciclo di chemioterapia, dopo nove difficili mesi. Ha condiviso un post sul profilo ufficiale Instagram in cui ha raccontato di essere sollevata di poter dare questa notizia, nonostante il suo percorso verso la guarigione sia ancora lungo: “Ora che l’estate volge al termine posso dirvi quanto sia sollevata per aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia”.
Ha aggiunto che adesso il suo obiettivo è quello di liberarsi completamente dal cancro e di stare il più vicino possibile alle persone che sono colpite da questa malattia: “A tutti coloro che stanno combattendo la stessa battaglia, sappiate che sono al vostro fianco, mano nella mano. Anche dalla più profonda oscurità può emergere la luce”. Da quanto scritto e pronunciato nel video dalla principessa, è chiaro che stia migliorando pian piano. Dopo il messaggio, però, William- parlando della sua malattia- ha fatto una rivelazione inaspettata.
Kate Middleton, la rivelazione di William arriva poche ore dopo il messaggio di sua moglie
Negli ultimi giorni Kate Middleton è tornata sui social per annunciare ai sudditi e ai follower di aver terminato il ciclo di chemioterapia. Nel video ha mostrato alcuni dei momenti trascorsi insieme a William e ai loro tre figli, durante il periodo estivo. Sono tanti gli spazi dedicati al loro amore, in cui la coppia si scambia un bacio e una tenerezza, seduti su un prato verde e circondati da un magico paesaggio.
Kate ha spiegato che adesso ha solo un desiderio, quello di non affrontare più il cancro, anche se- dice- il cammino verso il pieno recupero è ancora lungo: “Mi impegno a vivere ogni giorno come viene. Nonostante tutto quello che è successo, affronto questa nuova fase con rinnovata speranza e un profondo apprezzamento per la vita”. William, durante una vista nel Galles del Nord- per celebrare lo sport e la cultura gallesi- rispondendo ad un fan che gli ha chiesto informazioni sulla principessa, gli ha detto: “Le notizie sono buone”.
Il principe ha provato comunque a non creare false allusioni, dato che- proprio come ha spiegato Kate- il percorso di guarigione è ancora tutto in salita. La principessa, nel messaggio, ha inoltre fatto sapere di voler tornare al lavoro ma solo quando sarà pronta e ha ringraziato tutti coloro che le hanno dato sostegno: “Non vedo l’ora di tornare a lavoro e di riprendere gli impegni pubblici nei prossimi mesi, quando sarò pronta. Io e William siamo infinitamente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto”.