Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà fino all’undici ottobre: si mette male per Elvira, Matteo pronto a rivelare i suoi segreti.
Le prossime puntate del Paradiso delle Signore porteranno un’ondata di novità all’interno della soap opera di Rai 1. Sono già emerse le prime anticipazioni degli episodi che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre.
Tra i protagonisti delle prossime settimane vedremo Matteo, alle prese con un problema molto grave che potrebbe mettere a rischio il futuro del noto atelier.
Nel frattempo anche per Macello potrebbero arrivare tempi duri, Umberto chiederà infatti a Portelli di indagare sul rapporto stretto dal ragazzo con la compagnia di Costa Crociera.
Guai per Elvira, tempi duri al Paradiso delle Signore
Umberto Guarnieri è pronto a tutto pur di portare a casa l’affare di Costa Smeralda, al punto da pregare la contessa Adelaide di intercedere con il suo compagno per favorirlo sul tavolo delle trattative.
Nel frattempo il rapporto tra Salvatore ed Elvira salirà di livello dopo che i due hanno un rapporto intimo. Tuttavia Elvira si confiderà con Mirella, la donna spaventerà molto la venere rivelandole la sua disastrosa esperienza personale. A complicare le cose lo strano comportamento di Salvatore, il ragazzo mancherà infatti all’appuntamento con Elvira.
I rapporti tra i due andranno in crisi anche a causa del padre di Elvira, l’uomo si dimostra estremamente contrario e distante. A intervenire in favore della giovane coppia Armando, deciso a convincere l’uomo a tornare sui suoi passi.
Per Matteo è tempo di fare i conti con le sue decisioni passate. Nel corso della precedente stagione, infatti, il ragazzo aveva ceduto ai ricatti di Umberto pur di salvare la vita di sua madre.
Guarnieri aveva aiutato Silvana a farsi operare negli Stati Uniti d’America, in cambio Portelli aveva manomesso alcuni libri contabili ingannando Marcello. Hoffer era scappato con i soldi e Adelaide si era detta molto delusa da Marcello per la pessima gestione dell’affare.
Matteo chiederà un incontro con Umberto e si confiderà poi con la madre, rivelandogli di aver compiuto un gesto azzardato. Proprio a causa di questa problematica Matteo farà di tutto per convincere suo fratello a tornare sui suoi passi. Marcello sogna infatti di lanciare il Paradiso delle Signore nell’altra moda, così da dare una lezione a Guarnieri.
Nel frattempo Odile cerca lavoro, la ragazza ha voglia di essere indipendente, tuttavia l’interferenza di Adelaide nella questione farà infuriare la ragazza, tanto che i rapporti tra madre e figlia diventeranno sempre più tese.