Il Paradiso delle Signore anticipazioni, lo scontro tra Adelaide e Tancredi: “Tutta colpa di Odile”

Il paradiso delle signore, anticipazioni della nuova stagione: Tancredi contro la zia Adelaide, c’entra l’arrivo in Italia Odile.

Il paradiso delle signore torna con la nona stagione e il pubblico non vede l’ora di seguire le vicende che ruotano attorno al grande magazzino. Magazzino che, al momento, è nelle mani di Roberto Landi e Marcello Barbieri, dopo l’addio di Vittorio Conti sul finale della passata stagione. L’assenza del direttore, però, sarà compensata da tanti nuovi arrivi, tra cui quello di Odile, la figlia di Adelaide rimasta segreta per tanti anni.

Il Paradiso delle Signore, scontro Adelaide e Tancredi
Il Paradiso delle Signore spoiler, Adelaide e Tancredi si scontrano – credits Raiplay (Telecosenza.it)

La ragazza deciderà di lasciare la Svizzera per trasferirsi in Italia, a casa della sua mamma biologica, ma non tutto filerà liscio. Odile troverà un bel po’ di difficoltà nell’ambientarsi in un luogo del tutto nuovo e non mancheranno i problemi. Uno di questo coinvolgerà anche Tancredi, che a causa della ragazza si scontrerà duramente con la zia. In seguito le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai 1.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Odile fa litigare Tancredi e Adelaide

La contessa ha cercato di tenere nascosta la vicenda per molto tempo, ma l’arrivo di Odile a Milano le creerà un bel problema. Per Adelaide sarà difficile tenere lontani i media dalla notizia dell’arrivo di sua figlia in Italia. Una figlia rimasta segreta per tanti anni, durante i quali ha vissuto in Svizzera con un’amica della Sant’Erasmo. Odile, però, non ci metterà molto tempo a dare filo da torcere alla madre e, come annunciano le anticipazioni, finirà al centro di uno scandalo.

Paradiso delle Signore, Odile tra Adelaide e Tancredi
Il Paradiso delle Signore, l’arrivo di Odile metterò Adelaide contro Tancredi – credits ig @ariannamadei (Telecosenza.it)

Gli spoiler non rivelano i dettagli dello scandalo, ma, per mettere a tacere le malelingue, Tancredi deciderà di organizzare un’intervista con protagoniste proprio Adelaide e la figlia. Odile, però, non si presenterà all’appuntamento e farà infuriare non poco Tancredi, che si scaglierà pure contro la zia. Quest’ultima, pur riconoscendo l’errore della figlia, non se la sentirà di colpevolizzarla e cercherà di comprendere come per lei sia difficile vivere in un ambiente completamente sconosciuto per lei.

Se il buongiorno si vede dal mattino, Odile porterà un bel po’ di scompiglio nella vita di mamma Adelaide e non si esclude che la ragazza possa influenzare anche la situazione sentimentale della contessa, già piuttosto movimentata. Appuntamento da lunedì 9 settembre si Rai 1 alle ore 16 per tutte le novità della nona stagione della fortunata soap.

Gestione cookie