Gli eventi della prossima settimana sconvolgeranno le trame della nona stagione del Paradiso delle Signore.
Nuova stagione – la nona in totale – e interpreti nuovi per Il Paradiso delle Signore. La seguitissima soap opera del pomeriggio di Rai1 si è ripresentata ai telespettatori lunedì 9 settembre. La puntata inaugurale ha già assistito all’esordio di uno dei personaggi più attesi di questo ciclo di puntate inedite: parliamo naturalmente di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide.
La giovane si è presentata in città in anticipo e in tarda serata a bordo di una macchina sportiva – rischiando peraltro di investire Rosa – dando un piccolo saggio della tempra che i telespettatori, stando alle anticipazioni, avranno presto modo di conoscere. Nel frattempo Adelaide ha cercato di preparare la migliore accoglienza possibile per lei.
La contessa ha stipulato una serie di “tregue” temporanee con Umberto e Tancredi per rasserenare il clima turbolento di villa Guarnieri, ma c’è da giurare che la pax santerasmiana durerà poco, Odile stessa infatti sarà al centro di uno scandalo e farà incollerire il cugino Tancredi. Gli eventi della prossima settimana poi cambieranno tutto nelle trame della soap.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: la prossima settimana cambia tutto
Tancredi non perdonerà facilmente a Odile di aver mandato a monte l’intervista che aveva organizzato per lei e Adelaide, in modo da far “digerire” all’opinione pubblica la notizia di una figlia nata fuori dal matrimonio per la contessa. Odile cercherà di rimediare facendosi intervistare da Rosa che, malgrado il tentativo di discredito da parte del solito Tancredi, realizzerà con successo l’intervista.
Nella settimana dal 16 al 20 settembre accadrà un po’ di tutto. Giulia Furlan, nuova stilista della Galleria Milano Moda, comincerà a lavorare nella boutique di Umberto Guarnieri al quale farà, sfruttando le proprie conoscenze, una inaspettata proposta di lavoro. Salvatore invece scoprirà il motivo dell’avversione del padre di Elvira nei suoi confronti e per lui sarà un colpo davvero molto duro.
Marta invece riceverà il teatrino giusto in tempo per la festa dei bambini. E scoprirà che a ripararlo è stato Enrico. Di lì a poco i due saranno presentati ufficialmente per la prima volta e scopriranno di ricordarsi bene il loro primo incontro. Nel frattempo Adelaide chiederà a Odile di accompagnarla al Circolo per presentarla ufficialmente come la propria figlia.
Marcello Barbieri rivelerà a Roberto e Matteo la sua intenzione di lanciare una collezione a marchio Paradiso nel mondo dell’alta moda. Il socio e il fratello non mancheranno di esprimere le loro perplessità per un’operazione rischiosa anche sotto il profilo finanziario. Armando noterà qualcosa di sospetto in Enrico mentre lui sarà protagonista di un gesto inatteso nei riguardi di Marta.
Odile infine confesserà a Adelaide il proprio disagio nel vederla come sua madre. Prima avvisaglia di un rapporto che, dicono le anticipazioni, si rivelerà tutt’altro che semplice e lineare.