Non avevamo mai visto l’attore spagnolo così amareggiato e deluso, ma quello che è accaduto proprio non l’ha digerito.
Iago ha sbottato al Grande Fratello, l’attore spagnolo al momento è uno dei concorrenti più graditi dal pubblico, di lui piace il suo carattere, la grande sincerità che fino a questo momento ha dimostrato e anche la sua pacatezza nello spiegare le cose. Proprio per questo la reazione che ha avuto è stata inaspettata.
Ma quello che è accaduto – a quanto pare – non lo riesce a digerire, così ha voluto sfogarsi con i coinquilini e spiegare cosa proprio non gli è piaciuto. Nella puntata di stasera Alfonso Signorini potrebbe chiedergli un chiarimento.
Cosa è successo a Iago al Grande Fratello, le parole dell’attore
E’ ormai noto come in questa puntata del 30 settembre non ci sarà ancora un eliminato, il pubblico è chiamato a votare il preferito tra i nomi finiti in nomination e il meno “gradito”, finirà direttamente al televoto che vedrà l’eliminazione nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello.
Al televoto per il preferito ci sono finiti: Iago Garcia, Helena Prestes, Shaila Gatta e Amanda Lecciso. Ebbene l’attore spagnolo pare proprio che non abbia gradito il fatto di essere stato nominato, o meglio, non ha apprezzato che chi ha fatto il suo nome non abbia cercato un chiarimento con lui dopo.
Così Iago, che fino a questo momento sembrava essere il concorrente più tranquillo o che comunque non parlava male di nessuno, non conoscendo ancora bene i concorrenti, ha cambiato registro. E proprio parlando con Yulia e altre concorrenti, ha raccontato quanto c’è rimasto male che a parte Helena – che l’ha nominato e ha voluto parlare con lui – tutti gli altri sono rimasti muti e quasi lo avrebbero ignorato. L’attore si riferiva a Giglio, Lorenzo e Ila, perché ha fatto l’elenco delle persone che l’hanno nominato.
E sono stati proprio loro ad avere un comportamento che Iago non ha apprezzato, il silenzio avuto non gli è piaciuto e gli ha fatto comprendere come il gioco non sia limpido: “Non c’è chiarezza in questo gioco“, ha detto alle coinquiline. Mentre con Helena, che anche lui aveva nominato, ha avuto un chiarimento, degli altri nessuno si è fatto avanti a parlargli. L’attore spagnolo ha notato la nascita di vari gruppi e non ha apprezzato il fatto che nessuno abbia deciso comunque di parlare con lui, nonostante come motivazioni avessero proprio detto che non avevano avuto modo di chiacchierare ancora con lui.
Una dinamica che pare aver infastidito parecchio Iago, motivo per cui è probabile che Alfonso Signorini nella diretta di questa sera gli chiederà di spiegarsi con questi concorrenti. Staremo a vedere.