Che cosa succederà nel secondo appuntamento della nuova serie televisiva della Rai? Scopriamo in anteprima il colpo di scena.
Quello che abbiamo visto per la prima volta in onda su Rai1, ovvero I leoni di Sicilia, e’ riuscito a catturare l’attenzione del pubblico immediatamente. La serie e’ interpretata da grandissimi attori, come ad esempio Miriam Leone, per citarne uno. Ma la fine della prima puntata ci ha lasciato con tanti punti di domanda.
Scopriamo insieme che cosa succederà nel prossimo appuntamento che andrà in onda martedì prossimo. Ci troveremo davanti a noi un colpo di scena incredibile.
Anticipazioni I leoni di Sicilia: quello che non ti aspetti accade
Il 17 settembre ci attende il secondo appuntamento con la fiction della Rai. Saranno varie puntate che ci faranno arrivare fino ai primi del prossimo mese. I colpi di scena non mancheranno assolutamente. Anzi! Potremmo vedere come sta scorrendo il tempo e cosa succede in questa Sicilia un po’ particolare.
Ma iniziamo subito dicendo che ci troviamo con Vincenzo che e’ vicinissimo ai 30 anni ed e’ diventato, ormai, uno degli uomini più potenti e ricchi. E’ riuscito con intelligenza ed astuzia a portare avanti ed evolvere l’azienda di famiglia. Le sue origini pero’ continuano ad ostacolarlo. La mamma vuole che sposi una donna dell’aristocrazia siciliana e non una borghese come loro.
Il problema pero’ e’ che Vincenzo ha perso la testa con Giulia Portalupi, ovvero la figlia di un commerciante milanese e Giuseppina non ne e’ a conoscenza. I due ragazzi quindi iniziano una relazione assolutamente immorale per il periodo lasciandosi trasportare dai sentimenti. Ma la ragazza di Vincenzo resta in dolce attesa.
Il giovane che e’ letteralmente ossessionato dal suo stato sociale decide di lasciarla per sposare una donna nobile. Per cercare di evitare scandali, dato il periodo storico ottocentesco, i genitori del personaggio a cui presta il volto Miriam Leone, la mandano a Genova dalla zia. Ma qualcosa non va assolutamente come immaginato.
La ragazza resta a Palermo perché la nave non parte per via dell’emergenza colera che e’ appena arrivata. La ragazza prosegue la sua gravidanza sotto gli occhi di Vincenzo che non sa cosa fare. I ragazza deciderà di superare la sua voglia di migliorare la condizione sociale vivendo con la giovane oppure no?
Per il momento non possiamo saperlo ma attendere solamente martedì 17 settembre alle 21.20 circa su Rai1 e capire come si evolverà questa storia d’amore oppure se tutto si interromperà in modo brusco.