Gulcemal in La Rosa della Vendetta, ma com’è cambiato negli anni? Spunta la foto del passato

Murat Unalmis, che ne La Rosa della vendetta interpreta il personaggio di Gulcemal, qualche anno fa aveva un aspetto molto diverso da oggi.

Mediaset negli ultimi tempi ha deciso di trasmettere sulla propria rete tantissime serie turche che, come è chiaro dagli ascolti, stanno avendo un grande successo. Tra le ultime trame arrivate su canale 5 c’è La Rosa della vendetta che vede protagonista Murat Unalmis nei panni di Gulcemal e Melis Sezen che interpreta il personaggio di Deva. La loro storia è fin dall’inizio attraversata da una serie di imprevisti che fanno capire quanto sia impossibile una loro unione.

gulcemal la rosa della vendetta com'è cambiato
La Rosa della vendetta, il cambiamento di Murat Unalmis (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

La narrazione ha esordito in Italia a giugno 2024 con la prima stagione, mentre a partire da settembre va in onda la seconda che sta riservando parecchi colpi di scena. L’attore che interpreta il personaggio maschile principale era già famoso in Italia, dato che ha interpretato Demir in Terra Amara. Oggi il pubblico lo sta seguendo nella nuova serie, ma qualche anno fa Murat aveva un aspetto completamente diverso.

La Rosa della vendetta, com’era prima l’attore di Gulcemal: nella foto del passato è irriconoscibile

Murat Unalmis interpreta ne La Rosa della vendetta Gulcemal, un uomo che dopo l’abbandono della madre e il suicidio di suo padre, si è trasformato. Questi eventi lo hanno infatti portato a diventare una persona cattiva ma l’incontro successivo con Deva ha cambiato completamente la sua vita e il suo essere. L’attore, grazie ai personaggi interpretati nelle serie turche, è diventato particolarmente noto in Italia.

la rosa della vendetta gulcemal foto passato
Murat Unalmis, eccolo qualche anno fa (Foto Instagram @mrtunlms) telecosenza.it

Non sorprende quindi che oggi sia seguito da tantissimi fan italiani. Proprio sulla sua pagina personale, osservando con attenzione tra i vari post, è spuntato uno scatto in cui è fotografato in un momento del passato. Murat è in Cappadocia, come lui stesso fa sapere, e sfoggia un look molto diverso da quello che attualmente mostra. Si notano soprattutto i capelli, che sono molto più corti, inoltre sembra di poco più giovane. L’attore ha pubblicato la foto sul suo canale social nel 2020 e già allora era molto famoso in Turchia.

Ha infatti iniziato a recitare da giovanissimo: nel 2003 ha fatto la sua prima apparizione e successivamente ha continuato a muoversi da una serie ad un’altra. La trama che gli ha dato maggior successo e che lo ha fatto conoscere in Italia, ma anche in altri Paesi, è quella di Terra Amara, dove ha interpretato il ruolo di Demir Yaman. Oltre a lavorare sul piccolo schermo, nel corso della sua carriera ha recitato al cinema.

Gestione cookie