Grande Fratello, tutti molto preoccupati: si è fatta male alla testa

È tempo di preoccupazioni della casa del Grande Fratello, dove i nuovi inquilini si sono allarmati dopo che una delle gieffine si è fatta male alla testa.

La porta rossa più famosa d’Italia si è riaperta di nuovo e il pubblico ha avuto modo di conoscere i nuovi concorrenti del reality show più longevo della televisione. Alfonso Signorini, infatti, ha dato il “benvenuto” a diversi personaggi, alcuni noti e altri no, i quali dovranno farsi conoscere dai telespettatori.

Grande Fratello: si è fatta male
Una concorrente si è fatta male alla testa – telecosenza.it

Se la prima puntata aveva visto una nota positiva da parte del pubblico, quest’ultimo si è ricreduto già con il secondo appuntamento, bollando come “noiosa” questa edizione del Grande Fratello. Tuttavia, è ancora presto per parlare, visto che è appena passata una settimana e i concorrenti stanno ancora entrando nella casa più spiata d’Italia.

In attesa di conoscere quali saranno le dinamiche che muoveranno le fila di questa stagione del reaity show, con discussioni e amori che nasceranno in casa, il pubblico e i concorrenti sono rimasti spiazzati quando Helena Prestes ha rivelato di essersi fatta male alla testa. Ciò ha creato una cera preoccupazione tra tutti gli inquilini.

Grande Fratello, Helena Prestes si è fatta male alla testa

Una delle concorrenti Vip del Grande Fratello è Helena Prestes, la quale si è fatta subito notare dal pubblico e dai concorrenti per la sua esuberanza, oltre che per il suo fisico statuario e la sua bellezza. La modella italo-brasiliana è una vecchia conoscenza dei telespettatori, i quali l’hanno ritrovata nella casa dopo l’esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello: Helena si è fatta male
Helena si è fatta male alla testa (Mediaset Ininity) – telecosenza.it

È stata proprio Helena a rivelare agli altri inquilini della casa di aver sbattuto la testa in bagno. Una contusione molto forte tanto che le è uscito un bernoccolo, come lei stessa ha ammesso. “Ho sbattuto la testa in bagno e mi è venuto un bernoccolo”, ha detto la modella. Ciò però non è accaduto quando Prestes era entrata al GF, bensì qualche giorno prima del suo ingresso nella casa.

La modella italo-brasiliana, però, pare essersi ripresa al meglio, tanto che il suo percorso nel reality show è partito in quarta. Nella prima puntata, infatti, Helena ha ammesso di essere stata molto colpita dal videoclip di presentazione di Luca Calvani, anche se ha confessato di essere rimasta un po’ delusa dal sapere che Luca è impegnato con un uomo e che non ha speranze.

Gestione cookie