Grande Fratello, Signorini parla del cachet delle opinioniste: Beatrice Luzzi spiazzata in diretta

Durante la prima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini parla del cachet in diretta: la risposta a Beatrice Luzzi gela il pubblico.

Nemmeno ad un’ora dalla prima puntata del Grande Fratello e già le frecciate in diretta non tardano ad arrivare. Dopo tanta attesa, quest’anno Alfonso Signorini presenta ufficialmente due sedie da opinionista, una destinata alla storica Cesara Bonamici e l’altra, conquistata con tanto sudore dall’ex concorrente Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini
Alfonso Signorini spiazza Beatrice Luzzi in diretta – telecosenza.it

Durante la puntata, Alfonso, entra in studio dopo essere stato all’esterno della nuova casa. In questa occasione becca in flagrante una Cesara che presenta Rebecca Staffelli in sua assenza. Il conduttore saluta l’opinionista social, per poi abbracciare con un certo calore la sua storica compagna di viaggio, Cesara.

Alfonso sin da subito gioca sull’apparente astio che vi era tra Beatrice e la mezzo busto di canale 5 già dall’anno scorso. In tutto ciò, ricorda a Cesara quanto la giornalista sia per lui la migliore in tutto e per tutto, senza negare che, d’altro canto, l’amore per l’ex concorrente è innegabile. Dopo una scena di affetto tra i due pilastri del Grande Fratello, arriva lei, Beatrice, pronta a far alzare tutto il pubblico in studio.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e la battuta pungente di Alfonso Signorini in studio

L’arrivo di Beatrice Luzzi in studio non poteva di certo passare inosservato. In questa occasione, il conduttore scherza con le due donne cercando di smorzare la tensione. Sia la Luzzi che la Bonamici si mostrano cordiali e diplomatiche, sebbene gli occhi siano ancora puntati sulle loro reazioni. In questa circostanza, Alfonso Signorini decide – scherzosamente – di mettere ancora un po’ di pepe tra le due, affermando che quest’anno, il cachet intero che prendeva Cesara l’anno scorso, sarà diviso tra le due parti.

Beatrice Luzzi e la battuta pungente di Alfonso Signorini nello studio del Grande Fratello
Il saluto tra Cesara e Beatrice (crediti: Mediaset infinity) – telecosenza.it

In questo frangente, Beatrice cerca di sfoderare tutta la sua umiltà – o umorismo sottile di cui siamo soliti conoscerla – affermando con tono ironico che semmai il suo cachet potrebbe al massimo essere un quarto di quanto sia quello di Cesara.

Da tale battuta, Alfonso sembra aver colto – o captato – una ‘provocazione’. A risposta di Beatrice, il conduttore ha affermato che per arrivare al livello di Cesara Buonamici, sono molti i popcorn da dover mangiare. Una frase tagliente che pare aver detto più del dovuto.

Sempre per smorzare la situazione, Beatrice afferma che quello del Grande Fratello è lo studio più bello che abbia mai visto. Nulla, Alfonso sembra ancora una volta voler sottolineare ironicamente il ‘gerarcato’ del GF, affermando che era normale il suo pensiero, visto che di studi, lei, ne aveva visti due in tutta la sua vita.

Gestione cookie