Grande Fratello, ha dovuto rinunciare per un problema di salute: “L’esito degli esami…”

Un amato personaggio ha dovuto rinunciare ad entrare nel Grande Fratello, a causa di un problema di salute: non lo aveva mai detto prima.

La nuova edizione del Grande Fratello sta per partire, la prima puntata andrà in onda lunedì 16 settembre 2024 su canale 5. Alfonso Signorini, di nuovo al timone del programma, sarà affiancato da Cesara Buonamici, che è stata confermata da Mediaset. In un’intervista rilasciata a Il corriere della sera, la giornalista ha raccontato che il reality offre spazi di vita quotidiana e che si è divertita molto lavorando con Signorini.

grande fratello problema di salute
Grande Fratello, perché non è entrata in casa (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

Anche Rebecca Staffelli torna alla postazione social, dove nella precedente edizione è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. In questi ultimi mesi si è tanto parlato soprattutto del cast che sarà formato di nuovo da vip e persone comuni. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso, visto il successo, di continuare sulla medesima linea editoriale. Alcuni nomi sono stati già svelati sulla pagina ufficiale del programma, ma manca ancora qualcuno. A quanto pare, però, c’è un personaggio che ha dovuto rinunciare ad entrare in casa, a causa di un problema di salute.

Grande Fratello, chi ha dovuto rinunciare al reality: è cambiato tutto pochi giorni prima

Fariba Tehrani è oggi un personaggio molto famoso in televisione e in tanti la conosceranno come la mamma di Giulia Salemi. La donna ha fatto parte in passato di diverse trasmissioni, ma ultimamente è un po’ lontana dai riflettori. Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha rivelato che qualche anno fa ha dovuto rinunciare ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un problema di salute.

grande fratello ha dovuto rinunciare
Grande Fratello, Fariba doveva entrare nella casa (Foto Instagram @princevaliantprelemi) telecosenza.it

“Ero in quarantena per entrare nel Grande Fratello, ma due giorni prima mi ha chiamato la dottoressa per darmi l’esito degli esami che avevo fatto e non erano buoni. Ho quindi rinunciato al reality, per prendermi cura di me stessa”, ha detto. Fariba doveva entrare nella casa ed era già in quarantena, solo che pochi giorni prima ha dovuto dire addio al suo desiderio di far parte del reality, per pensare al suo benessere. Non ha specificato il tipo di problema che le fu diagnosticato, ma ha fatto sapere che ha vissuto un percorso molto doloroso.

“È stato un percorso duro e doloroso che ho tenuto nascosto e che per la prima volta sto svelando al vostro giornale”, ha detto la mamma di Giulia. A quanto pare- come lei stessa ha raccontato- non lo aveva mai rivelato prima, ma soltanto a distanza di anni ha deciso di parlare del suo problema. Oggi, finalmente, dopo un duro cammino, sta bene e ha superato quel momento: “State tranquilli, direi che è stato un miracolo e adesso sto bene”.

Gestione cookie