Grande Fratello 2024/2025, conferma ufficiale per il cast della prossima edizione: l’annuncio arriva direttamente da lui.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e, come al solito, si susseguono le voci sui futuri concorrenti; confermata la formula vincente dello scorso anno, con un mix di volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo) e personaggi sconosciuti alle telecamere.
Alla guida del programma, come sempre, Alfonso Signorini, mentre c’è attesa nel capire chi affiancherà le confermatissime Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli come opinionista; tanti i nomi usciti in queste settimane, ma senza annunci ufficiali regna ancora l’incertezza.
Ogni dubbio è invece ora cancellato sulla partecipazione di questo “vippone”, che ha annunciato direttamente con una nuova intervista la sua presenza nella casa di Cinecittà a partire da settembre; il nome infiamma sicuramente il pubblico di Canale 5, ecco di chi si tratta.
Grande Fratello 2024/2025, conferma per il cast: annuncia il suo ingresso nella casa
In una recente intervista a Nuovo TV, Enzo Paolo Turchi ha annunciato la partecipazione all’edizione 2024/2025 del Grande Fratello. Dopo la moglie Carmen Russo, toccherà a lui prendere parte al reality show di Canale 5; a quanto pare la ballerina avrebbe già dato al marito le prime raccomandazioni.
Come racconta il coreografo, Carmen Russo lo avrebbe infatti invitato a “non lasciarsi distrarre dalle altre concorrenti”, ricevendo però parole piuttosto rassicuranti dal marito; ancora una volta, infatti, Enzo Paolo Turchi ha sottolineato di avere occhi solo per lei. La coppia, una delle più amate del mondo dello spettacolo, è ad oggi più unita che mai, arricchita dell’amore della piccola Maria.
La bambina farà il tifo per il papà da casa, come fatto in precedenza per la mamma; dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, nel 2005 (finita con un ritiro per un problema di emorroidi) Enzo Paolo Turchi si prepara ad una nuova avventura in un reality show. Ci sarà un nuovo ritiro? Sicuramente, le condizioni di vita sono nettamente diverse e quindi il coreografo assicura: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa!”.