Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda a breve su Canale 5, una delle protagoniste prenderà una drammatica decisione.
Mediaset ha deciso di dare largo spazio alle soap. Questi contenuti, nel corso degli ultimi anni, hanno dimostrato di riuscire a catalizzare l’attenzione del pubblico. Le storie, sempre diverse, sono in grado di trasmettere emozioni e di creare un vero e proprio legame con gli spettatori. Endless Love, prodotta in Turchia, è uno dei programmi più apprezzati per via delle intricate storie d’amore e degli inganni senza sosta.
La seconda stagione, iniziata da pochissimo, ha già creato un certo scompiglio. Stando alle anticipazioni, le cose non faranno altro che complicarsi. Una delle protagoniste, per via di un accadimento sconvolgente, deciderà di compiere un’azione controversa, che lascerà tutti con l’amaro in bocca.
Anticipazioni di Endless Love: la protagonista verrà travolta dal dolore
Nelle prossime puntate di Endless Love, le relazioni amorose tra i personaggi diventeranno ancora più intense. Per Kemal, non ci sarà modo di nascondere i suoi sentimenti. Proverà a prendere le distanze da Nihan, ma non otterrà alcun risultato. Anzi, le sue emozioni diventeranno ancora più forti. Alla fine, sarà costretto ad arrendersi a questa verità. Ovviamente, in tutto questo, la notizia della paternità dell’uomo avrà un ruolo determinante. Non accetterà più l’idea di stare lontano dalla piccola Deniz.
Asu, pronta a convolare a nozze con Kemal, dovrà scontrarsi con un’amara verità. Il suo futuro marito, all’improvviso, andrà da lei per dirle di volerla più sposare. Poi, per dare maggiore peso alle sue parole, si toglierà l’anello di fidanzamento. La donna non riuscirà proprio a farsene una ragione. Nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Nihan, correrà da Emir per spiegargli tutta la situazione. Il diretto interessato, però, giocherà sporco e farà pubblicare una comunicazione dove viene annunciata la gravidanza di Asu.
Kemal non ci vedrà più dalla rabbia. Si scaglierà contro di lei, accusandola per questo gesto. Asu, non potendo dare la colpa a Emir, sarà costretta ad ammettere le sue colpe. In preda a un dolore impossibile da sopportare, scriverà una lettera all’ex fidanzato dove afferma di volersi togliere la vita. Il suo obiettivo sarà quello di assumere dei farmaci per suicidarsi.
Nella disperazione più totale, proverà a mettersi anche in contatto con Kemal. Lo chiamerà per esprimere tutto il suo dolore, ma l’uomo non risponderà al telefono. In quel momento, infatti, sarà impegnato con il salvataggio di Nihan. Asu, così, pensando a una scelta deliberata, si sentirà ancora peggio.