È stato svelato il gran finale di Endless Love. Dopo la morte di Emir succederà di tutto: ecco le anticipazioni turche che hanno spiazzato i fan.
Gli episodi della seconda e ultima stagione della serie televisiva turca stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5, attirando in questo modo ancora di più la curiosità del pubblico che non vede l’ora di conoscere il gran finale dello spettacolo che li ha intrattenuti per tutta l’estate.
Le anticipazioni turche rivelano che ci saranno grandissime novità per tutti i personaggi di Endless Love che vedranno così una chiusura della loro storia. Non è ormai un mistero che Emir perderà la vita, ma con lui morirà anche Kemal, lasciando così da sola Nihan che dovrà crescere la loro figlia Deniz da sola, proprio quando avevano realizzato il sogno di mettere su una famiglia insieme. La morte dell’imprenditore darà una svolta anche al personaggio Zeynap che cambierà vita proprio sul finale.
Endless Love anticipazioni finale: svolta per Zeynep dopo la morte di Emir
Le anticipazioni del gran finale di Endless Love rivelano che dopo il tragico evento in cui farà perdere la vita sia a Emir che Kemal, i quali salteranno in aria dopo aver attraversato un campo minato organizzato dall’imprenditore per uccidere il marito di Nihan, ci sarà un salto temporale di quattro anni, in cui sarà spiegato ai telespettatori che cosa accadrà ai vati personaggi protagonisti dello spettacolo.
Gli spoiler parlano di un lieto fine per Zeynep, dopo che la ragazza ha sofferto per anni con il desiderio di vivere felice insieme a Emir. Dopo aver perso il figlio che aspettava dall’imprenditore, quattro anni dopo i telespettatori vedranno Zeynep felice e innamorata di Hakan, tanto che è convolata a nozze con lui. Oltre a trovare l’amore ed essere stata riaccolta dalla sua famiglia di origine, la sorella di Kemal vivrà la gioia di diventare madre.
Si tratta dunque di una bellissima chiusura del cerchio per Zeynep che finalmente potrà vivere la sua vita da donna felice e serena accanto alla sua famiglia, soprattutto dopo essere stata tormentata dai sentimenti che provava per Emir. Quest’ultimo ha mostrato il lato più umano quando era insieme alla sorella di Kemal, tanto che l’imprenditore era pronto anche a costruire una famiglia con la ragazza, la quale ha perso un figlio per ben due volte: la prima quandod era sposata con Ozan e la seconda dietro a un incidente stradale che l’ha investita.